08 Feb, 2024 - 10:59

Chi era Emanuele Puggioni, il motociclista di Alghero morto dopo l'incidente sulla SP42

Chi era Emanuele Puggioni, il motociclista di Alghero morto dopo l'incidente sulla SP42

Non ce l'ha fatta Emanuele Puggioni, il motociclista di Alghero coinvolto in un terribile incidente ieri 7 febbraio 2024 sulla strada statale 42: ma chi era il giovane deceduto oggi 8 febbraio? Aveva 25 anni e viveva nel quartiere di Sa Segada con il padre.

Chi era Emanuele Puggioni, il motociclista vittima di un incidente stradale

Emanuele Puggioni è morto a soli 25 anni a causa dello scontro avvenuto ieri tra la sua moto, una Bmw, e un'auto. Il sinistro si è verificato sulla Strada dei due Mari in località I Piani, tra Sassari e Alghero, tra la sua moto e un'auto.

Il giovane è deceduto nella notte in ospedale al Santissima Annunziata di Sassari, dove era stato sottoposto a un intervento chirurgico per l'amputazione di una gamba.

Come riportato da L'Unione Sarda, gli amici lo chiamavano "Lillino", era appassionato di pesca e da quasi un anno era fidanzato con una ragazza.

L'incidente sulla Sp42

Nell'incidente erano rimasti feriti, in modo lieve, anche una ragazza che viaggiava insieme a Puggioni e il conducente della Y10, coinvolta nell'impatto. Sul posto si erano recati i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Sconvolta la comunità di Alghero, che si è stretta intorno al dolore della famiglia.

AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE