10 Feb, 2024 - 11:35

Sanremo 2024, San Giovanni dedica la canzone alla sua ex ma festeggia con la fidanzata Sole: la reazione dei fan

Sanremo 2024, San Giovanni dedica la canzone alla sua ex ma festeggia con la fidanzata Sole: la reazione dei fan

Siamo giunti alla finale di "Sanremo 2024" e sono tante le emozioni vissute nel corso delle serate appena concluse. Non sono mancati, tuttavia, gossip nella città dei fiori come quello che vede protagonista il cantante San Giovanni, in gara con "Finiscimi". Secondo quanto trapelato, l'artista avrebbe dedicato la canzone alla sua ex fidanzata Giulia Stabile, ma è stato intravisto a festeggiare la serata cover con la sua nuova compagna Sole.

I fan non hanno reagito bene a tale episodio e sui social c'è chi si è schierato contro il concorrente con tanto di messaggi e critiche nei suoi confronti.

Sanremo 2024, San Giovanni e la canzone per l'ex fidanzata Giulia

"Finiscimi" è una ballad-confessione con cui San Giovanni è tornato a "Sanremo 2024" per la seconda volta. Ascoltando il brano e leggendo il testo è impossibile non pensare all'ex fidanzata Giulia Stabile.

Infatti, anche se il cantante non ha proferito parola al riguardo, in una conferenza stampa ha riferito che si tratta di una canzone che rimanda al passato, una lettera attraverso cui ha ammesso le sue colpe.

San Giovanni nell'intervista a RaiPlay ha riferito che si tratta di una canzone nostalgica e struggente che fa riferimento alla fine di una storia e per andare oltre e chiudere definitivamente ha dovuto scrivere questa canzone.

Il concorrente di "Sanremo" ha tenuto a precisare che il brano può alludere a diversi significati.

A "Sanremo" con la nuova fidanzata Sole

Dopo la spiegazione di San Giovanni, molti fan hanno creduto ad un possibile ritorno di fiamma con Giulia Stabile, eppure il cantante sembra proprio averla dimenticata tanto che da farsi accompagnare a Sanremo dalla sua nuova fidanzata Sole.

Infatti, alla fine della serata delle Cover qualcuno presente all'Ariston o nei pressi del teatro ha fotografato la coppia, segnalandola all'esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso la foto sui social, scatenando i fan del cantante.

La reazione dei fan

Dopo aver seguito e ascoltato San Giovanni, cantato "Finiscimi", i fan sono, tuttavia, rimasti sorpresi dalla presenza della sua nuova fidanzata a Sanremo. Tanti i commenti di persone irritate dal cantante che, secondo l'opinione pubblicata, ha scritto un brano di tale spessore e con un significato del genere solo per attirare l'attenzione di chi ancora crede che tra lui e Giulia possa esserci un ritorno.

Chi è la nuova fidanzata di San Giovanni?

Non ci sono molte notizie riguardo alla nuova fidanzata di San Giovanni. A quanto pare il cantante preferisce mantenere una certa privacy sulla loro storia dopo il passato con Giulia Stabile e godersi di più la parte più intima della relazione.

Perché San Giovanni e Giulia Stabile si sono lasciati?

Poco più che adolescenti, San Giovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti nella scuola di "Amici" dove entrambi hanno vinto premi e il primo posto. Hanno fatto sognare milioni di italiani che hanno creduto che la loro storia d'amore potesse avere un lieto fine fuori dal talent.

Tuttavia, a distanza di anni, i due hanno messo un punto alla relazione. Non ci sono dettagli sulla fine della loro storia ma sembrerebbe che i due si siano lasciati dopo aver compreso di non essere più allineati.

Dunque, nessun tradimento, litigi o ostilità. Entrambi sono maturati ed hanno capito di dover intraprendere strade diverse, pur mantenendo il rispetto e la fiducia reciproci.

Attualmente, infatti, il rapporto tra i due professionisti sembra sereno e disteso, privo di rancore o rabbia. Ognuno ha ritrovato il proprio equilibrio senza dimenticare la bellissima storia d'amore vissuta tra i banchi di scuola più ambiti dai giovani e il dolore post relazione, legittimo per entrambi. Si stimano e si vogliono ancora bene.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE