Sono giorni di totale confusione per Perla che, dopo la sorpresa da parte di Mirko avvenuta nell'ultima puntata del "Grande Fratello", non sa se prova ancora gli stessi sentimenti nei confronti del suo ex fidanzato.
Ne ha parlato a lungo con Letizia, una delle sue migliori amiche all'interno della casa, spiegandole di avere paura del futuro.
Ci sono buone probabilità che Perla e Mirko possano tornare insieme. I fan della coppia se lo augura da mesi e dopo la puntata del "Grande Fratello" andata in onda il 5 febbraio ne hanno avuto la conferma.
Il giovane reatino è entrato nella casa più spiata d'Italia per l'ennesima sorpresa alla sua ex fidanzata. Non solo, le ha lasciato un bracciale che molti hanno interpretato come simbolo del loro amore.
Non solo, lo sguardo di Mirko non è passato inosservato e per finire il bacio e le parole di Perla che ha affermato di pensarlo ancora.
Sono passati giorni dalla puntata ma Perla continua ad avere dubbi su ciò che prova per l'ex fidanzato. Ne ha parlato con la sua amica Letizia spiegandole di essere molto pensierosa poiché oggi ha acquisito nuove consapevolezze. Infatti, se in passato ha sempre ascoltato il suo cuore, adesso ragiona con la testa.
La giovane gieffina sa che deve ascoltare cuore e testa che devono camminare sulla stessa linea così da vivere delle cose fuori e capire il suo stato d'animo. Oggi Perla è riuscita ad abbandonare la rabbia che per tanti mesi si è portata dietro dopo la fine della relazione con Mirko.
E' trascorso del tempo da "Temptation Island" e il loro rapporto si è disteso, è più sereno e Perla riconosce che Mirko sarà sempre la sua famiglia perché il legame tra i due è indissolubile. Tuttavia, non sa se è ancora innamorata di lui e tale indecisione le mette paura.
Ha sempre pensato che il giovane reatino dovesse e potesse essere il padre dei suoi figli, oggi, però, tale certezza è caduta ma non sa ancora se accettare o meno tale fatto.
Letizia ha voluto dare un consiglio alla sua amica: mettere ordine nel suo cuore e nella sua testa per capire qual è la strada da prendere. A volte l'amore non basta e bisogna fare i conti con tale verità che spaventa ma è la chiave di tutto. Alla fine le augura di essere felice perché se lo merita.
Perla Vatiero ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte dell’ex fidanzato Mirko Brunetti che dopo mesi ha cambiato idea sul loro rapporto. Alfonso Signorini li ha convocati nel giardinetto del tugurio e il giovane reatino le ha riferito di voler sapere il punto di vista della gieffina. Vorrebbe conoscere la nuova Perla.
La concorrente non ha saputo dare una risposta al suo ex fidanzato. Ha soltanto spiegato che per lei è complicato perché si sente diversa ma su lui non ha cambiato il suo pensiero. Sta capendo alcune cose e continua a mettersi in gioco.
Non sa se nella sua vita c'è ancora posto per lui come fidanzato, se fosse stato dentro la casa sarebbe stato tutto più semplice. Alla fine il giovane reatino le ha regalato un bracciale che i fan hanno interpretato come simbolo del loro amore o di un rapporto che li ha tenuti insieme per tanti anni.
Poi Perla ha raggiunto gli altri ed ha urlato di pensarlo ancora nonostante tutto. Mirko ha lasciato la casa felice di averla vista sotto una nuova luce. Ed ora cosa succederà tra i Perletti?