Terra amara torna in onda oggi, lunedì 12 febbraio 2024, dopo la pausa della domenica, unico giorno della settimana in cui la soap non è in onda.
Oggi, lunedì 12 febbraio 2024, Terra amara andrà in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove sarà disponibile anche on demand.
Oggi farà il suo ingresso Hasmet Colak, un signore di lungo corso di Cukurova, un pericoloso criminale, esce di prigione dopo aver trascorso gli ultimi 18 anni dietro le sbarre. La sua intenzione, ora liberato, è vendicarsi di Demir e recuperare i terreni che riteneva gli fossero stati sottratti nel corso degli anni. Zuleyha, con fermezza, rifiuta di cedere al ricatto e minaccia di portarlo in tribunale. Betul, alla ricerca di consigli, si rivolge ad Abdulkadir, il quale le suggerisce di lasciare Cukurova. Tuttavia, Betul non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua terra, specialmente dopo aver scoperto che Vahap possiede un video che sembra suggerire un coinvolgimento di Fikret nel traffico di droga.
Per scoprire lo sviluppo della faida tra Colak e Zuleyha, nonché se Betul riuscirà a ottenere vendetta, sarà necessario attendere l'episodio di domani, martedì 13 febbraio. Questa settimana, "Terra Amara" va in onda da lunedì a sabato alle 14:10 e giovedì anche in prima serata. Tutte le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity in modalità streaming.