Nell'ultimo episodio della soap opera turca "Terra Amara," trasmesso sabato 10 febbraio su Canale 5, il temuto signore malavitoso di Cukurova, Hasmet Colak, esce di prigione e annuncia vendetta contro i suoi avversari.
Il nuovo personaggio, interpretato da Altan Gördüm, si prepara a seminare caos nei prossimi capitoli di "Terra Amara." Col supporto del figlio Ozhan e del fidato Cavus, Colak ha l'obiettivo di recuperare i terreni che Demir gli aveva sottratto anni prima, riconquistando il potere che gli era stato strappato dagli Yaman. Per raggiungere questo scopo, invierà i suoi uomini a rubare il raccolto dagli alberi situati sulle terre di Zuleyha. Tuttavia, questa operazione sarà scoperta da Saniye, dando luogo a una vivace discussione con Hakan.
Il nuovo arrivato sarà anche coinvolto in un tragico episodio: lui e Ozhan saranno responsabili dell'investimento fatale di Saniye e Gulten, programmato per la puntata in onda giovedì 15 febbraio in prima serata su Canale 5.
Dopo aver appreso degli abusi commessi da Colak, Fikret e Hakan interverranno in difesa della popolazione di Cukurova.
Nato ad Adana il 1 dicembre 1958, Altan Gördüm è un attore turco con una lunga e ricca carriera nel cinema, nella televisione e nel teatro. Dopo gli studi presso l'Ankara Art Theatre alla fine degli anni Settanta, Gördüm ha iniziato a lavorare come attore, regista, manager e formatore teatrale. Negli anni Novanta, ha debuttato anche sul grande schermo e, nel corso degli anni Duemila, ha recitato in diverse produzioni televisive, tra cui "Terra Amara."