12 Feb, 2024 - 10:43

"Terra amara", Gulten muore dopo l'incidente stradale e che fine fa il suo bambino?

"Terra amara", Gulten muore dopo l'incidente stradale e che fine fa il suo bambino?

In Terra Amara, la vita di Gülten è segnata da tragici eventi, tra cui un incidente stradale in cui viene coinvolta con la cognata Saniye.

"Terra amara", Gulten muore?

Gulten muore in seguito ad un incidente che si verifica proprio quando la donna stava vivendo uno dei periodi più felici della sua esistenza, in quanto era in attesa del suo primo bambino da Çetin.

Gulten e Saniye vengono investite dall'automobile di Ozhan e Colak. A differenza di sua cognata, Gülten sopravvive inizialmente e viene trasportata d'urgenza in ospedale.

Al suo capezzale accorrono il marito Çetin, il fratello Gaffur, l'amica Fadik e Raşit. Anche Fikret è presente, senza avere alcuna intenzione di lasciare Çetin da solo. L'osservazione di Gülten attraverso un vetro diventa un momento straziante, specialmente per Çetin e Gaffur, che non trovano pace. Gaffur continua a rivolgersi alla sorella, mentre Çetin soffre in silenzio appoggiato al vetro. Fikret cerca di dare sostegno a Gaffur e lo invita a trascorrere del tempo nella tenuta, ma la prospettiva di crescere da solo la piccola Üzüm, senza nemmeno Gülten al suo fianco, si presenta come un compito difficile.

Gaffur, tuttavia, non riesce a immaginare come affrontare da solo tutto questo dolore. Züleyha arriva in ospedale e trova difficile vedere la sua amica soffrire in un letto d'ospedale. Chiede a Fikret se c'è speranza per Gülten, ma purtroppo sembra che la vita di Gülten sia appesa a un filo.

La situazione si aggrava quando il battito cardiaco di Gülten si ferma. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarla con il massaggio cardiaco e il defibrillatore, non riescono a salvarla. Gülten muore sotto gli occhi disperati dei suoi cari, e in un istante Çetin vede svanire il suo sogno d'amore, poiché Gülten era anche incinta del loro primo bambino.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE