14 Feb, 2024 - 10:45

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, è scontro aperto dopo la rottura: le frecciatine social

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, è scontro aperto dopo la rottura: le frecciatine social

Non c’è pace tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La storia d’amore tra i due ex gieffini è ormai tramontata ma sui social l’aria è ancora molto tesa. Oriana e Daniele non si sono lasciati nel migliore dei modi come dimostrano le frecciatine che si sono scambiati in queste ore sui social. Con un lungo messaggio su Twitter, Daniele Dal Moro ha fatto sapere di aver amato davvero Oriana ma di  non essere stato ricambiato. L’ex gieffino ha fatto sapere che Oriana gli avrebbe intimato di partecipare con lei ad un reality altrimenti lo avrebbe lasciato:

virgolette
La mia ragazza mi dice che se non vado in un reality con lei mi lascia. Non la vedo né la sento da un mese. Si è ripetutamente dichiarata single. Non ha mai cercato di riavvicinarsi a me, come ho fatto io di recente. Tra 20 giorni se ne va per mesi e quello che non ha mai amato sono io? Oriana sta molto meglio di me e di voi, potete giurarci.

Come ha reagito Oriana?

Oriana e Daniele oggi news, lo scontro social

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati in modo definitivo. Qualche mese fa, la venezuelana aveva fatto un’allusione a possibili tradimenti da parte dell’ex gieffino ma lui aveva smentito. Ora però Oriana torna all’attacco e risponde alle accuse di Daniele Dal Moro:

virgolette
E sì ragazzi sta con un’altra ragazza lì. Spero se mi volete bene e anche a quelle che non mi vogliono ma sono donne, di provare empatia e non mandarmi più cose di lui. Vi giuro su mia mamma che cercherò di non entrare sui social per un po’ per non stare male.

La protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato di essersi disperata al telefono con molte persone ma di non essere disposta a perdonare Daniele:

virgolette
Dopo che ho parlato tre ore al telefono con diverse persone mentre piangevo e mi sentivo la più stupida. Ma chi mi conosce, lo sa, una volta, due, ma una terza volta non perdono. Non si gioca con le debolezze delle persone e questo l’ho imparato. E sono molto fiera di me anche se adesso sono distrutta e chi ha parlato con me lo sa. Non c’è bisogno di fare nomi, io questo non lo meritavo.

Cosa avrà scoperto Oriana per reagire in questo modo? Ci sarà stato un tradimento?

Chi sono gli Oriele

Si sono conosciuti al Grande Fratello quando entrambi hanno partecipato alla stessa edizione. Si sono innamorati nella casa, quando, in realtà Oriana stava filtrando con Antonino Spinalbese. Dopo la fine del reality i due hanno deciso di continuare la relazione anche lontano dalle telecamere.

Oriana Marzoli si è fatta conoscere dal pubblico italiano e spagnolo con la partecipazione alla versione spagnola di Uomini e Donne, dove ha svolto i ruoli di corteggiatrice, tronista ed opinionista. Ha poi partecipato a Supervivientes, nel 2014, il corrispettivo spagnolo de L’Isola dei Famosi. Un anno dopo, nel 2018, Oriana Marzoli è entrata a far parte del Gran Hermano Vip 6, la sesta edizione spagnola del nostro Grande Fratello Vip e poi è diventata una concorrente dello stesso reality in Italia. Oggi è una nota influencer. Qualche mese fa è stata chiamata a partecipare ad un’altra edizione del Gran Hermano Vip ma pochi giorni dopo il suo ingresso ha ha abbandonato il gioco.

Daniele Dal Moro, invece, è diventato popolare per aver partecipato al programma Uomini e donne per poi diventare concorrente del Grande Fratello vip 7″. Prima di diventare noto nel mondo della televisione, lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione. Dopo essere diventati una coppia, i fan li hanno nominati Oriele e sui social sono diventati molto popolari e noti soprattutto per i continui tira e molla che hanno sempre caratterizzato la loro storia. Qualcuno, però, crede che lo abbiano fatto solo per fare hype.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE