Ezequiel Lavezzi secondo figlio in arrivo? La notizia, non confermata dal diretto interessato, sembra sempre più prendere piede. L'ex calciatore argentino, che fece la fortuna prima del Napoli Calcio e poi del Paris Saint Germain, è sempre stato un grande campione in campo ma anche un personaggio istrionico fuori dal rettangolo di gioco. Genio e sregolatezza, come spesso accade ai numeri 10, sull'erba ma non solo e così, dopo un matrimonio naufragato, ha ritrovato l'amore che, sembra, presto sfocerà in una nuova vita. Ecco cosa si dice in merito in rete.
La mezzapunta sud-americana e la sua attuale compagna diventeranno presto genitori. Non si tratta di una notizia confermata ma di una soffiata sulla gravidanza che ha avuto una grande risonanza mediatica in Argentina, grazie al programma LAM che viene trasmesso da America Tv. Durante lo show del piccolo schermo sono state dette queste testuali parole:
Non solo. All'interno della stessa puntata ci si è anche concentrati sui problemi di salute del Pocho (come viene chiamato nel mondo del calcio), dove sono stati svelati ulteriori dettagli sulla situazione psico-fisica in cui si trova attualmente l’ex calciatore:
Sembrano lontani i tempi di gloria in cui tutta Napoli lo inneggiava come al nuovo Maradona. Resta comunque il forte interesse dei media alla sua vita privata e a quel che un ex campione del calcio può fare quando si spengono i riflettori. In questo, di certo, lo aiuta Maria Guadalupe Tauro che Lavezzi ha conosciuto quando aveva partecipato all’omaggio dedicato alla legenda del Boca, Juan Roman Riquelme. Galeotto fu quell'evento: tra i due scoppiò il colpo di fulmine e ben presto la frequentazione si fece assidua al punto di arrivare, ora, alla nascita di un secondo figlio per Ezequiel Lavezzi,
Che il Pocho possa diventare padre per la seconda volta, secondo i principali siti di gossip, lo si dovrebbe capire dal fatto che l’ex calciatore ha recentemente fatto un viaggio a Cordoba, proprio dove vive la famiglia della sua fidanzata. Sembra che in quell'occasione la coppia abbia voluto comunicare insieme e di persona la lieta notizia alla nonna della ragazza, prima che diventasse di dominio pubblico. Ricordiamo che lo sportivo argentino è già padre di Tomas, di diciotto anni, nato dalla relazione con una precedente compagna dalla quale Lavezzi si è separato nel 2011. Ora arriverà presto un fratello o una sorella per godersi la famiglia allargata.