14 Feb, 2024 - 17:07

Ilary Blasi: "Oggi attrice", ecco dove vedremo la conduttrice romana

Ilary Blasi: "Oggi attrice", ecco dove vedremo la conduttrice romana

Nelle ultime ore Ilary Blasi è tornata al centro del gossip a causa delle ultime dichiarazioni sull'ex marito Francesco Totti. Non solo, la conduttrice romana ha appena pubblicato alcune storie su Instagram in cui rivela quale sarà il suo prossimo progetto lavorativo. Sta per diventare un'attrice? Scopriamolo.

Ilary Blasi attrice? L'annuncio sui social

L'abbiamo vista protagonista del suo documentario "Unica" e poi scrittrice del libro "Che stupida. La mia verità", oggi, a quanto pare, Ilary Blasi sta iniziando la carriere d'attrice. Lo ha rivelato lei stessa attraverso una storia su Instagram in cui ha ripreso il camerino di un set.

Dove vedremo Ilary Blasi?

Nessun dettaglio in più sul futuro professionale di Ilary Blasi. Sappiamo soltanto che questa mattina si trovava sul set di "L'amore e altre seghe mentali", film in lavorazione di Giampaolo Morelli. Le riprese sono iniziate il 15 gennaio 2024.

Perché Ilary Blasi ha lasciato "L'Isola dei famosi"?

Ilary Blasi ha deciso di lasciare il posto come conduttrice dell'"Isola dei famosi" a Vladimir Luxuria. La scelta è stata presa dall'ex moglie di Francesco Totti che, però, continuerà a fare parte dell'azienda Mediaset.

In un'intervista ha spiegato che il suo lavoro nel reality condotto per tanti anni è finito ed ora è necessario voltare pagina.

Intanto, Ilary Blasi è impegnata con la presentazione del suo primo libro Che stupida. La mia verità attraverso cui racconta per la seconda volta dettagli sulla sua storia, dall’inizio fino alla separazione dal marito.

Ultime notizie sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Non c'è tregua tra Ilary Blasi e Francesco Totti e la situazione tra i due si fa sempre più intensa. La separazione è diventata una vera e propria battaglia legale in cui la showgirl non perde occasione di infierire contro il suo ex marito.

Infatti, attraverso i suoi avvocati, la conduttrice ha svelato presunti sperperi di denaro al casinò da parte di Totti, omissioni di conti bancari e retroscena che lasciano parlare il mondo del gossip, attività familiari e l’accudimento delle figlie.

Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Verità", Ilary Blasi avrebbe scoperto e rivelato che Totti ha speso 3 milioni e 324 mila euro al casinò di Montecarlo nel periodo compreso tra settembre 2020 e settembre 2023.

Da parte della conduttrice, sempre attraverso i suoi legali, si è parlato di nuovi conti bancari aperti da Totti, mai menzionati in quelli che sono i documenti giudiziari.

Infine ha parlato del rapporto con le figlie Isabel e Chanel. Secondo quanto riferito da Ilary, l’ex calciatore avrebbe vietato alla piccola della famiglia di frequentare lezioni di pattinaggio durante le giornate che erano state stabilite e l’avrebbe lasciata sola in casa e in hotel per andare a degli appuntamenti non importanti. Per quanto riguarda Chanel, la secondogenita sedicenne, il papà l’avrebbe portata nel viaggio a New York per l’immacolata senza, tuttavia, preoccuparsi di lei o di una minima organizzazione familiare.

La replica di Francesco Totti

Questa volta Francesco Totti non è rimasto in silenzio, ma ha replicato sulle dichiarazioni dell'ex moglie. In realtà, i suoi amici più intimi hanno parlato di un assegno di mantenimento provvisorio che ammonta a 12.500 euro al mese. La Blasi ne aveva chiesti il doppio. E' stata poi smentita la segnalazione dei ritardi nei pagamenti.

Infine, anche se Noemi Bocchi dovrà presentarsi in aule perché chiamata in causa dalla sua acerrima nemica, potrebbe essere chiamato a rispondere anche il personal trainer Cristiano Iovino, che ha ammesso di essersi frequentato in maniera intima con la Blasi nel 2020.

Insomma, nessuna quiete tra i due ex sposi che continuano a farsi guerra e non avrebbero intenzione di smettere.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE