Mentre Ilary Blasi continua a parlare della separazione con tanto di dichiarazioni da parte dei legali sul Pupone, Francesco Totti non perde occasione di sorprendere la fidanzata Noemi Bocchi e nel giorno di San Valentino non è mancato un regalo strepitoso per la compagna.
Oggi 14 febbraio 2024, Francesco Totti ha fatto una sorpresa a Noemi Bocchi che l'ha lasciata a bocca aperta. Una miriade di palloncini a forma di cuore hanno cosparso la camera da letto della coppia ed una composizione di fiori a forma di tredici è stato il regalo più bello.
Sui social è stata proprio Noemi Bocchi a pubblicare il video della sorpresa con tanto di canzone dei Modà e emoticon romantiche. Il filmato ha fatto il giro del web ed i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di emozionarsi davanti a tali immagini.
La storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti va a gonfie vele, lo confermano le tante immagini e i video condivisi dai diretti interessati che non perdono occasione di farsi vedere innamorati dai fan.
C'è chi è ancora incredulo sulla loro relazione e chi ancora crede che il Pupone possa tornare con l'ex moglie. Intanto, però, la flower designer e l'ex Capitano della Roma hanno grandi progetti da realizzare.
Non mancano viaggi, cene di famiglia e tra amici. Insomma, Francesco Totti sembra essere tornato indietro nel tempo. Eppure, la Blasi in un'intervista a "Verissimo" ha riferito di non riconoscerlo più.
Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ancora uno degli argomenti più discussi dal gossip. In particolare, si parla di una vera e propria battaglia legale in cui la showgirl non perde occasione di infierire contro il suo ex marito.
La conduttrice parla attraverso gli avvocati che hanno rivelato alcuni dettagli relativi ad alcune azioni di Totti: sperperi di denaro al casinò, omissioni di conti bancari e retroscena, attività familiari e l’accudimento delle figlie.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Verità, Ilary Blasi avrebbe scoperto e rivelato che Totti ha speso 3 milioni e 324 mila euro al casinò di Montecarlo nel periodo compreso tra settembre 2020 e settembre 2023.
Intanto, anche Francesco Totti si confronta con i suoi amici più stretti che hanno riportato alcuni dettagli sulla separazione dell'ex calciatore, facendo riferimento ad un assegno di mantenimento provvisorio che ammonta a 12.500 euro al mese. La Blasi ne aveva chiesti il doppio. Hanno poi smentito la segnalazione relativa ai ritardi nei pagamenti.
Poi ancora, Noemi Bocchi dovrà presentarsi in aule perché chiamata in causa dalla Blasi. Accanto a lei, potrebbe essere chiamato a testimoniare anche il personal trainer Cristiano Iovino, che ha ammesso di aver avuto una frequentazione intima con la Blasi nel 2020.
Nonostante per un anno e mezzo Ilary Blasi abbia mantenuto il silenzio sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, a novembre è uscito il documentario "Unica" attraverso cui ha raccontato la sua verità.
Senza filtri, con le lacrime agli occhi, una pausa tra una dichiarazione e l'altra, così la conduttrice romana ha riferito la sua versione. Ha spiegato di aver voluto aspettare affinché potesse lavorare su se stessa e rinascere dopo giorni di buio.
Il documentario, senza dubbio, è stato un successo perché ha suscitato ancora di più la curiosità anche a chi non si è mai interessato alla storia dell'ottavo re di Roma. Oggi, invece, l'ex coppia continua a essere una tra le più parlate del mondo dello spettacolo e televisione.