15 Feb, 2024 - 09:52

"Mare Fuori 4", che fine ha fatto Edoardo Conte: è morto davvero?

"Mare Fuori 4", che fine ha fatto Edoardo Conte: è morto davvero?

Su RaiPlay sono disponibili tutti gli episodi della quarta stagione di Mare Fuori. Il 14 febbraio, la serie debutterà su Rai 2, rimanendo in onda fino a fine marzo. Tuttavia, chi ha già visto la stagione si interroga sulla sorte di Edoardo, chiedendosi se muore o meno in Mare Fuori 4.

Molti fan impazienti hanno approfittato dell'opportunità di guardare tutti gli episodi della quarta stagione usciti nella notte tra il 13 e il 14 febbraio su RaiPlay. Chi ha completato il bingewatch di Mare Fuori 4 ha scoperto il destino degli altri personaggi, ma la sorte di Edoardo rimane avvolta nel mistero. Le anticipazioni avevano già rivelato che qualcuno non avrebbe superato la quarta stagione.

"Mare Fuori 4", che fine ha fatto Edoardo Conte?

In Mare Fuori 4, Edoardo scopre che il tesoro dei Ricci è nascosto nella tomba di famiglia nel cimitero di Poggioreale. Mentre è sul posto, si trova faccia a faccia con Rosa, che ha abbandonato Carmine all'altare, e Micciarella con Cucciolo, ognuno desideroso di recuperare i soldi per affermare la propria supremazia.

Nel tentativo di entrare nella cripta, Edoardo segue una traccia di soldi e inizia a scavare. Improvvisamente, sente un rumore sospetto e, allarmato, cerca di uscire usando la scala. Tuttavia, qualcuno lo colpisce in testa con una pala, facendolo cadere a terra e chiudendo la cripta. Nel finale di Mare Fuori 4, Edoardo sembra morto, con una considerevole quantità di sangue che fuoriesce dalla nuca. Rimane immobile a terra, intrappolato in una prigione apparentemente inaccessibile.

Edoardo Conte è morto davvero?

Il destino di Edoardo, se è vivo o morto, e chi sia il suo aggressore rimangono incerti. Il finale della stagione lascia molte domande in sospeso, tra cui l'identità dell'assalitore e chi ha preso i soldi dei Ricci. L'enigma avrà una risposta solo con l'uscita di Mare Fuori 5.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE