15 Feb, 2024 - 14:27

"Uomini e Donne", anticipazioni 15 febbraio 2024: Brando litiga con Beatriz e rimanda la scelta

"Uomini e Donne", anticipazioni 15 febbraio 2024: Brando litiga con Beatriz e rimanda la scelta

Le anticipazioni della puntata del 15 febbraio 2024 di "Uomini e Donne", in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45, promettono colpi di scena e sviluppi inaspettati sia nel Trono Over che nel Trono Classico.

"Uomini e Donne", anticipazioni 15 febbraio 2024, trono classico

Dopo le tensioni degli episodi precedenti, persistono le incomprensioni tra il tronista Brando Ephrikian e le sue corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. In seguito agli scontri con quest'ultima, Brando deciderà di avere un confronto in privato, cercando di chiarire la situazione.

Tuttavia, una volta tornati in studio, Brando Ephrikian affronterà nuovamente Beatriz D’Orsi. Il giovane tronista esprimerà la sua stanchezza nei confronti degli atteggiamenti della giovane corteggiatrice. La dinamica sarà diversa con Raffaella Scuotto. Nel corso della puntata, la tensione sarà palpabile anche tra Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi.

"Uomini e Donne", anticipazioni 15 febbraio 2024, trono over

L'episodio darà spazio anche al trono di Ida Platano e alle dinamiche emergenti tra Ernesto Russo e Barbara De Santi.

Tra le anticipazioni della puntata di oggi di "Uomini e Donne", emerge anche l'ingresso in studio di Mario Cusitore. Eliminato in seguito a segnalazioni negative, il corteggiatore cercherà un confronto per spiegare le sue motivazioni e chiedere scusa a Ida Platano per il suo comportamento. La reazione della tronista sarà determinante: confermerà la sua decisione di escluderlo definitivamente o gli concederà una seconda chance?

Infine, nel Trono Over, la nuova coppia formata da Ernesto Russo e Barbara De Santi sarà al centro dell'attenzione. Nonostante una cena fuori, non si è sprigionata la scintilla e non ci sono stati baci. Inoltre, il cavaliere manifesta l'intenzione di aprirsi a ulteriori conoscenze, scatenando l'ira della dama che invece ambisce a una relazione esclusiva.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE