Tra il Paris Saint Germain e Kylian Mbappé è finita. Il fuoriclasse francese ha comunicato il suo addio a luglio, quando scadrà il contratto con i parigini. Una notizia che era nell'aria da tempo e che chiude un tormentone durato mesi e mesi. Dopo 7 anni la stella dirà addio al Psg, squadra che gli ha permesso di consacrarsi nel grande calcio e diventare uno dei giocatori più forti del pianeta.
Mbappé ha già comunicato la sua decisione al club, rispedendo al mittente la ricca proposta di rinnovo. L'attaccante 25enne, a meno di clamorosi colpi di scena, potrà realizzare il suo sogno: vestire la maglia del Real Madrid. I Blancos sono in pole position da tempo e la volontà di Mbappé è sempre stata chiara. Le Merengues hanno già mandato la loro offerta al classe 1998 anche se le cifre sono inferiori rispetto alla proposta messa sul piatto nel 2022. Il francese però, secondo le indiscrezioni, riceverà un bonus alla firma di 100 milioni di euro.
L'ultima parola spetterà comunque a Mbappé. Florentino Perez è fiducioso sulla chiusura dell'affare in tempi brevi e farà leva sul suo ottimo rapporto con il giocatore. Il fuoriclasse francese saluterà Parigi dopo quasi 250 gol realizzati in 300 partite. Da parte sua c'è il desiderio di chiudere al meglio questa avventura e provare a regalare una storica Champions League alla formazione di Luis Enrique.