16 Feb, 2024 - 19:13

Giuseppe Garibaldi rientrerà nella casa del Grande a Fratello? Come sta il gieffino

Giuseppe Garibaldi rientrerà nella casa del Grande a Fratello? Come sta il gieffino

Qualche settimana fa Giuseppe Garibaldi si è sentito male ed è stato costretto a lasciare momentaneamente la casa del "Grande Fratello". E' stato ricoverato per qualche giorno in ospedale dove è stato sottoposto a dei controlli più specifici. Tuttavia, una volta rientrato, non è riuscito a resistere ed è uscito di nuovo.

Molti si stanno chiedendo se tornerà a giocare o se ha abbandonato definitivamente il gioco: ecco quali sono le ultime notizie al riguardo.

Giuseppe Garibaldi rientrerà nella casa del "Grande Fratello"?

Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da parte di una fonte vicina alla famiglia di Giuseppe Garibaldi e da quanto si apprende, sembra che il giovane gieffino non tornerà nella casa e abbandonerà definitivamente il gioco.

Come sta Garibaldi

L'esperta di gossip ha pubblicato la segnalazione ricevuta in cui si legge anche che Garibaldi sta bene, ha fatto altri accertamenti e sembra che il malore sia collegato a stress. A quanto pare gli autori non vogliono prendersi la responsabilità di farlo rientrare.

Anche il fratello di Giuseppe Garibaldi ha voluto riferire al pubblico che il giovane è ancora sotto osservazione.

Dopo il primo malore, anche l'ex concorrente ha spiegato cosa è successo:

virgolette
Mi sono messo sul tapis a correre e non ce l’ho fatta. Quel giorno ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a mezzogiorno e non ho proprio pranzato. Dopo un’ora e un quarto che correvo sul tapis ho sentito che qualcosa non andava. Quando ho sentito che stavo male sono andato a prendere acqua e zucchero per riprendermi, ma non ha fatto nessun effetto. Mi sono messo a letto. Quando mi sono svegliato, qualcosa non mi tornava, non riuscivo a reagire al mio corpo. Stavo andando in bagno, sono svenuto e da lì non ricordo più niente.

La seconda volta, invece, Giuseppe era chiuso in bagno e ha cominciato a vomitare. Stefano Miele e Grecia Colmenares l’hanno sentito e hanno avvisato gli autori, che sono intervenuti. Anche in questo caso il medico della produzione è intervenuto prontamente, facendo i primi controlli e decidendo successivamente di far uscire Garibaldi.

L'esperienza di Giuseppe Garibaldi al "Grande Fratello"

Giuseppe Garibaldi è stato un concorrente che ha fatto molto parlare di lui nel corso della sua permanenza al "Grande Fratello" tanto che molti telespettatori avevano già scommesso sulla sua possibile vittoria.

Nei primi mesi del reality ha iniziato una relazione con Beatrice Luzzi nonostante la differenza di età, tra loro si era creata una bella chimica anche se poi la storia è terminata a causa di incomprensioni che ancora oggi non sono state risolte.

All'interno della casa, Giuseppe ha legato anche e soprattutto con Anita. I due sono diventati molto amici tanto da fare credere che tra loro potesse nascere qualcosa. E' stata proprio lei a dare l'allarme del malore del gieffino e a restare in contatto con gli autori sulle sue condizioni di salute.

Chi è Giuseppe Garibaldi

Classe 1993, Giuseppe Garibaldi è nato ad Aspromonte, in Calabria. E' un bidello in una scuola di Piacenza durante il giorno, ma di sera lavora come barman a Crema. Il suo sogno nel cassetto? La conquista del "posto fisso.

Si è fatto conoscere dal pubblico italiano con la partecipazione al "Grande Fratello", nella casa ha lasciato il segno anche se la sua prima apparizione in tv è avvenuta anni fa in una sketch comedy di Italia 1 Vita da crociera, insieme a Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello.

Garibaldi non ha mai perso occasione di parlare della sua famiglia, composta da madre, padre e quattro fratelli. Infatti, proprio durante l'esperienza al "Grande Fratello", sia i suoi genitori che suo fratello gli hanno fatto una sorpresa. Non solo, il giorno del suo compleanno anche conoscenti e amici si sono ritrovati nello studio a festeggiarlo.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE