Se la sera di San Valentino i fan dei Perletti hanno sognato ad occhi aperti per il fatto che Mirko dovesse entrare all'interno della casa come ospite del "Grande Fratello", oggi a distanza di giorni sono tanti ad aver cambiato idea. Tra il giovane reatino e Perla emergono sempre più incomprensioni e l'ex gieffino sembra molto distante dalla concorrente campana. Cosa succederà tra loro?
All'indomani della cena organizzata da Mirko per Perla in tugurio, i due sono tornati dagli altri ma non hanno perso occasione di avere altri chiarimenti che, tuttavia, sembrano non portare a nulla di buono.
Così rimasti soli nella zona beauty, i due giovani hanno tentato di affrontare ancora una volta i problemi della loro storia. In particolare, è Mirko a riferire di essere stato geloso di alcuni atteggiamenti da parte della sua ex fidanzata con alcuni coinquilini durante la permanenza nella casa.
Secondo il giovane reatino, Perla non avrebbe dovuto dormire con altri ragazzi se si considera ancora legata a lui. Infatti, più volte, la gieffina ha affermato di comportarsi come se fosse fidanzata ma dal punto di vista di Mirko non è così.
Ancora una volta Perla tenta di giustificarsi con Mirko e dare ulteriori spiegazioni. Eppure, l'ex fidanzato sembra non voler cambiare idea. La concorrente, allora sbotta, affermando di avere la coscienza pulita e che è lui a creare problemi e a non pensare a soluzioni per risollevare il loro rapporto, qualora lo volesse.
Mirko ha spiegato che a quanto pare lei è riuscita a metabolizzare ciò che è accaduto tra i due negli ultimi otto mesi e lui ancora no.
Le incomprensioni sono iniziate da ieri sera nel corso della cena organizzata da Mirko in Tugurio. I due gieffini hanno affrontato temi importanti legati alla loro relazione.
Nel corso dell’appuntamento, la concorrente campana ha deciso di fare una domanda molto diretta all’ex fidanzato: gli ha chiesto se lui la ami ancora. Il ragazzo ha risposto all’ex fidanzata affermando che anche se lui, adesso, gli dicesse Ti amo non cambierebbe nulla per quanto riguarda la loro storia, poiché, come ha sempre affermato, il sentimento per i due non è mai stato il problema.
Non sono mancate discussioni legate al loro passato e in particolare a "Temptation Island" tanto da portare Perla a piangere ancora una volta. I due gieffini si sono raccontati senza filtri.
Tuttavia, poi, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto un contrasto, riprendendo il discorso, fatto in precedenza, sulla forte gelosia che prova l’ex gieffino nei confronti del rapporto che lega la concorrente campana al nuovo arrivato, Alessio Falsone. E proprio tale argomento ha fatto irrigidire il giovane reatino che ha cambiato completamente atteggiamento nei confronti della sua ex fidanzata che sembra aver dovuto elemosinare un abbraccio da parte sua.
Mirko e Perla sono ormai due vip. I due hanno partecipato a Temptation Island e quella esperienza li ha fatti conoscere al pubblico italiano. E' successo circa otto mesi fa quando la coppia aveva deciso di entrare a far parte del programma per mettersi alla prova. Era in corso una crisi finita poi con la rottura.
Proprio nel corso del viaggio dei sentimenti, Mirko ha conosciuto la tentatrice Greta Rossetti con la quale ha lasciato il villaggio dei fidanzati ed ha messo un punto alla relazione con la sua fidanzata storica. Anche Perla, delusa, ha tentato di iniziare una frequentazione con il tentatore Igor ma non c'è riuscita.
Una volta entrato al Grande Fratello, Mirko si è fatto conoscere ancora meglio sia dal pubblico che dagli inquilini tanto da farsi adorare fin dall’inizio. Qualche mese dopo la sua entrata, è stato raggiunto da Perla e poi Greta che sono diventate due concorrenti e tale situazione lo ha destabilizzato. Infatti, qualche settimana dopo è stato eliminato.