18 Feb, 2024 - 08:42

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi pronto a tornare nella casa? Le parole di Anita e Beatrice fanno sperare i fan

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi pronto a tornare nella casa? Le parole di Anita e Beatrice fanno sperare i fan

Lo scorso martedì Giuseppe Garibaldi ha avuto un altro malore nella casa del Grande Fratello. Il gieffino si è sentito male mentre era in bagno e ha iniziato a vomitare. Gli altri concorrenti lo hanno subito soccorso e hanno avvisato gli autori. Il bidello è stato poi trasportato in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Il fratello Nicola aveva però rassicurato tutti sulle condizioni di salute del gieffino: Volevo dirvi che sta bene e dovete stare tranquilli. Adesso l’importante è solo questo, che stia bene. Intanto fuori dalla casa, Giuseppe continua ad essere inondato di messaggi di affetto e di pronta guarigione con la speranza di rivederlo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Giuseppe Garibaldi Gf come sta, le parole di Anita e Beatrice

Nel corso del pomeriggio di ieri, Anita e Beatrice hanno parlato di Giuseppe Garibaldi. Ormai il gieffino manca nella casa da cinque giorni e in molti sono convinti che non rientrerà. Anita ha spiegato di aver chiesto più volte agli autori notizie sulle condizioni di salute del suo amico:

virgolette
Poi è normale che noi chiediamo, perché ci teniamo. Però mi scoccia continuare sempre a chiedere, tanto mi hanno già risposto. Sì, mi hanno detto ‘adesso sta bene, è tutto a posto, le cose vanno bene’. Però ovvio che non può tornare subito, ci sono i giorni da fare. L’importante è che sta bene, questa è l’unica cosa che ci deve interessare.

Beatrice ha chiesto allora a Beatrice se secondo lei i malori erano stati causati dallo stress:

virgolette
Sì le 48 ore dopo che stai bene devi farle. Poi c’è stata la diretta mercoledì e non ce l’ha fatta. Ma se la puntata fosse stata il giovedì forse l’avrebbero fatto rientrare. Sì, l’importante è che sia tutto ok, che torni qui in forma, non si deve stressare. Ma tu pensi che siano cose dovute dallo stress?.

Anita le ha spiegato che Giuseppe non si sarebbe mai ripreso dopo il primo svenimento avvenuto i primi di febbraio. In quel caso, il bidello era stato trasportato in ambulanza e sottoposto ad accertamenti. Tornato nella casa, aveva poi spiegato a Signorini cosa gli era successo:

virgolette
Volevo fare come Alex mi sono messo sul tapis a correre, ho mangiato pochissimo, ho corso ad alta velocità. Dopo un'ora e un quarto di corsa ho iniziato a non sentirmi bene. Sono andato a prendere un bicchiere di acqua e zucchero ma non ha fatto nulla, mi sono messo a letto ma sentivo che c'era qualcosa che non andava. Poi sono andato in bagno e sono svenuto e da lì non ricordo più nulla. Ora sto bene, devo solo mangiare.

Quando rientrerà nella casa?

In questi giorni era circolata l’indiscrezione che Giuseppe Garibaldi non sarebbe più rientrato nella casa del Grande Fratello. Come riportato dalla segnalazione di un’utente sul profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano, le sue condizioni di salute sarebbero state peggiori di quanto previsto: Pare che non tornerà, sta bene, ha fatto accertamenti ed era sotto stress quindi anche il Gf non si vuole prendere questa responsabilità. Sicuramente poi lo spiegheranno loro e lui.

Il fratello di Giuseppe è poi intervenuto per smentire quanto circolato sul web invitando i fan a diffidare da persone estranee al nucleo familiare. Non è escluso che lunedì Giuseppe Garibaldi possa far ritorno nella casa. A quanto pare infatti i suoi problemi di salute sarebbero legati a complicazioni dovute allo stress dell’ultimo periodo. Il fratello Nicola ha infatti tuonato sui social:

virgolette
Da 4 mesi, Giuseppe è oggetto di attacchi offensivi continui e spropositati sui social: è denigrato, insultato pesantemente, diffamato, vilipeso; e, con lui, anche i membri della sua famiglia, stanchi di tutto questo odio ingiustificato da parte di fandom tossici.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE