18 Feb, 2024 - 12:04

Grande Fratello: Sergio D’Ottavi e l’autoerotismo, che imbarazzo in casa! La regia costretta a censurare

Grande Fratello: Sergio D’Ottavi e l’autoerotismo, che imbarazzo in casa! La regia costretta a censurare

Nella casa del Grande Fratello l’astinenza dal sesso può giocare brutti scherzi. Nel corso degli anni gli inquilini se ne sono fregati della presenza delle telecamere per soddisfare i loro bisogni. E’ successo anche stavolta con Sergio D’Ottavi che si è reso protagonista di un momento imbarazzante. Il concorrente è stato beccato in flagrante mentre stava praticando un atto di autoerotismo nella sua camera. Quando la regia, che naturalmente è online 24 ore su 24, si è resa conto della scena decisamente ambigua ha poi rimediato staccando l’inquadratura. Andiamo a scoprire meglio cosa è successo.

Sergio Grande Fratello 2023, scandalo nella casa

L’aneddoto è stato spifferato sul web da Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha ricevuto una segnalazione che riguardava Sergio D’Ottavi:

virgolette
Stanotte sotto le coperte Sergio stava facendo un solitario ed è stato scoperto perché lo faceva nel sonno e faceva strani versi. Ovviamente la diretta è stata staccata. Comunque non è il primo ti posso dire per esperienza che lavoro dietro la camera sono anni che accade.

Si sa che nella casa del Grande Fratello è difficile poter avere dell’intimità. Eppure in questo caso, Sergio si è lasciato andare ad un momento che potremmo definire a luci rosse.

Il flirt tra Greta e Sergio

Tra Greta e Vittorio sembra stia nascendo una bella intesa. La gieffina ha ammesso di sentirsi serena quando sta in sua compagnia tanto da non percepire alcuna malizia nei suoi gesti. In un confronto con Sergio, la tentatrice di Temptation Island ha rivelato di fidarsi soltanto di lui. Una confidenza che ha colpito molto Vittorio che le ha ribadito di essere attratto da lei per la persona che ha conosciuto e non per la sua notorietà. Inoltre, Greta gli ha confessato di essere rimasta colpita dalla sua voglia di fare e dalla sua determinazione. Ora però che sembrava stesse nascendo qualcosa tra loro, Greta ha fatto dietrofront.

Nella scorsa puntata, l’ex tentatrice ha dichiarato:

virgolette
Con Vittorio è una relazione adolescenziale, mentre Sergio è uomo. Però no, non devo scegliere nulla, perché sono due rapporti diversi, voglio bene ad entrambi, perché mi danno cose diverse. Come Vittorio mi sento leggera, non parliamo mai di cose pesanti e io con Sergio trovo un rapporto di protezione, facciamo discorsi molto profondi. Io sono una persona molto fisica, quando voglio bene una persona.

Nonostante anche Sergio avesse manifestato una certa attrazione per Greta, sembra che lei non sia più convinta che tra loro possa nascere un reale sentimento. A Massimiliano Varrese ha infatti rivelato: No, Massi, sai cosa ti dico? Che siamo troppo diversi. Non c'è compatibilità di carattere. Mi dispiace, questo è il problema. Io sarò anche difficile, però... Vittorio dal canto suo preferisce non sbilanciarsi: Ho già specificato il tipo di rapporto che abbiamo e le ho sempre detto di viversi appieno tutto quello che vuole, io non voglio neanche saperne. La responsabilità è sua e prenderà lei le sue decisioni, voglio solo il suo bene.

Chi è Sergio D’Ottavi

Nato nel 1992, Sergio vive a Sabaudia, in provincia di Latina. È stato sposato per 10 anni con una donna molto più grande di lui, ma ora è single. Sergio lavora come chef e deejay. Si autodefinisce un globetrotter. Nel suo profilo Instagram, che ha conosciuto un notevole aumento di follower dopo l’annuncio del suo ingresso al GF,ci sono scatti recenti in luoghi da sogno come le Maldive e Los Angeles, sebbene abiti a Sabaudia, dove si dedica appassionatamente al surf. Per inseguire il sogno di diventare calciatore, ha lasciato la famiglia all’età di soli 15 anni ma successivamente ha sviluppato un interesse per il mondo della gastronomia.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE