19 Feb, 2024 - 11:39

L'ex star della tv adesso è su OnlyFans: "La mia è arte"

L'ex star della tv adesso è su OnlyFans: "La mia è arte"

E' stata una star della televisione italiana, fino a qualche anno fa tra le showgirl più ambite. Adesso ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans. Si tratta di Aida Yespica.

La star della tv Aida Yespica su OnlyFans

Aida Yespica ha recentemente spiegato la sua decisione di aprire un profilo su OnlyFans, dichiarando che su Instagram era diventato difficile gestire i messaggi diretti dei fan. La showgirl ha indicato questa scelta come un modo per consentire ai suoi fan di interagire quotidianamente con lei, condividendo in modo inedito i suoi lavori e le sue giornate.

La 41enne, madre di un figlio avuto con il calciatore Matteo Ferrari, ha sottolineato la differenza tra le sue scelte di carriera e quelle del padre di suo figlio, evidenziando che entrambi rispettano le rispettive visioni e hanno un rapporto trasparente. Aida ha affermato che suo figlio ha la maturità sufficiente per comprendere certi aspetti e che, in ogni caso, non nasconde nulla, sottolineando di non avere nulla da nascondere.

Secondo Aida Yespica, la percezione di OnlyFans in Italia è diversa rispetto agli Stati Uniti, dove la piattaforma viene utilizzata in vari modi. Ha menzionato amici negli USA che sfruttano OnlyFans per diversi scopi, come modelle che lo utilizzano come Instagram o chef che lo adoperano per promuovere le proprie ricette. Aida prevede che, col tempo, anche in Italia cambierà la percezione di OnlyFans e smetterà di essere considerato un tabù, trasformandosi in una piattaforma per monetizzare l'arte in vari settori:

virgolette
Tanti tabù su OnlyFans sono stati creati dal nulla. Ho molti conoscenti in America che utilizzano questa piattaforma per qualsiasi cosa. Ci sono modelle che lo usano come se fosse Instagram, chef che lo impegnano per sponsorizzare le proprie ricette. Insomma, tante figure che non hanno nulla a che fare con l’hard. Tra qualche tempo accadrà anche in Italia e non sarà più un tabù. Anzi una piattaforma per far fruttare la propria arte.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE