18 Feb, 2024 - 17:02

Manuel e Isabella: è finita davvero? L'ex protagonista di Temptation Island conferma la rottura

Manuel e Isabella: è finita davvero? L'ex protagonista di Temptation Island conferma la rottura

Manuel e Isabella: è finita davvero tra i due ex protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island, andata in onda l'estate scorsa in prima serata su Canale 5? Se a distanza di mesi la coppia che sicuramente ancora fa tanto discutere di quel format è quella formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti, con l'ex tentatrice Greta Rossetti al seguito - tutto merito della partecipazione di tutti e tre al Grande Fratello - c'è ancora chi si chiede che fine abbiano fatto gli ex protagonisti della trasmissione.

Impossibile dimenticare Manuel e Isabella, seppure siano stati praticamente i primi ad abbandonare il gioco insieme. Mano nella mano, come se nulla fosse accaduto. Se le differenze caratteriali e di vita tanto discusse dalla bionda ragazza non esistessero. Eppure dopo qualche mese quegli stessi problemi hanno fatto nuovamente capolino e questa volta non c'è stata possibilità di salvare il rapporto. E la conferma è arrivata dallo stesso Manuel attraverso una intervista radiofonica.

Manuel e Isabella: è finita davvero, le motivazioni

Perché tra Manuel e Isabella è finita davvero? A raccontarlo è stato lo stesso ex concorrente di Temptation Island in una intervista al programma Non succederà più, condotto su Radio Radio da Giada Di Miceli. Già nelle scorse settimane sul web si era vociferato di una possibile rottura, ma lui aveva preferito non commentare i pettegolezzi, chiedendo addirittura di parlare di altro. Ora invece è stato proprio Manuel a confessare tutto.

Il ragazzo ha detto che lui e la sua ormai ex fidanzata facevano fatica a capirsi ed era come se parlassero due lingue completamente differenti. A Temptation Island pensavano di aver risolto tutti i loro problemi ed invece così non è stato. Una volta spente le luci dei riflettori, la coppia si è trovata ad affrontare le stesse problematiche e così non ha retto il colpo una seconda volta. Anche se i rumors sono spuntati solo qualche settimana fa, in realtà Manuel e Isabella sono già separati da ben due mesi.

A prendere la decisione definitiva sarebbe stato proprio il ragazzo: entrambi andavano contro loro stessi per evitare qualsiasi tipo di scontro, tuttavia poi si sono resi conto che era semplicemente una farsa e che quindi la loro storia non andava realmente bene. La scelta di mettere fine alla relazione, quindi, è arrivata da tutti e due, anche se a fare il primo passo pare sia stato Manuel.

Perché si sono lasciati?

Durante la partecipazione di Manuel e Isabella a Temptation Island 2023 il focus delle loro liti sembrava essere la differenza di ceto sociale, ma il ragazzo ha tenuto a specificare che questo problema non c'entra niente, allo stato attuale, con la fine della storia d'amore. I due avevano visioni della vita semplicemente diverse, infatti una volta usciti dal programma lui pensava di andare a convivere con lei, ma questo non è accaduto. Lui non era felice da tempo con lei, ma cercava di autoconvincersi che quella relazione fosse quella più giusta per lui.

Ora Manuel vuole restare da solo e non è alla ricerca di una nuova fiamma. Isabella - a suo dire - non ha preso bene la separazione, ma sembra sia la cosa migliore per entrambi. A questo punto non resta che sentire anche l'altra campana e quindi anche la versione della ragazza dai capelli dorati in merito alla rottura.

Manuel ha concluso l'intervista, specificando di provare ancora dei sentimenti per la sua ormai ex compagna di vita, ma che gli sembra normale, visto che hanno passato davvero tanto tempo insieme. In una coppia c'è sempre qualcosa che non va, ma in questo caso non sono proprio riusciti a trovare un punto di incontro che potesse permettere di continuare:

virgolette
Se sperassi in un ritorno non avrei chiuso in questo modo, nella vita non si sa mai, ma in questo momento penso che per stare bene, devo stare prima bene da solo.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE