18 Feb, 2024 - 21:19

"Un Posto al Sole", anticipazioni 26 febbraio 2024: condizioni di Luca sempre più critiche

"Un Posto al Sole", anticipazioni 26 febbraio 2024: condizioni di Luca sempre più critiche

Nell'episodio di "Un posto al sole" del 26 febbraio 2024, Rosa si renderà conto che il figlio non ha frequentato la scuola, causando preoccupazione in lei. Temerà che Manuel possa essere coinvolto con criminali, in particolare sospetterà dei camorristi di Angelo Torrente. Nel frattempo, Luca avrà un'altra perdita di memoria e Giulia cercherà di tranquillizzare il compagno, che ha dimenticato la porta del frigorifero aperta.

"Un Posto al Sole", anticipazioni 26 febbraio 2024

Recentemente, Rosa è diventata un utile supporto per Giulia, occupandosi di lavori sulla terrazza. Picariello, coinvolto nelle pulizie dell'appartamento di Poggi, ha anche sostituito Raffaele in portineria. Tuttavia, Rosa avrà una sorpresa amara scoprendo che suo figlio non è andato a scuola, temendo un rapimento. Considerando le minacce ricevute, comincerà a sospettare l'influenza dei camorristi di Angelo Torrente dietro alla scomparsa di suo figlio.

Negli episodi recenti, Picariello ha subito intimidazioni dal clan di Angelo Torrente, mettendo Rosa in allerta. Nel frattempo, Luca confesserà a Giulia di avere un altro vuoto di memoria, dimenticando di chiudere la porta del frigorifero. La signora Poggi cercherà di rassicurare Luca, come ha già fatto in passato.

Durante una cena a casa di Raffaele e Ornella, Luca ha ripetuto la stessa domanda a distanza di pochi minuti, suscitando preoccupazioni nella nonna di Bianca. Ornella esprimerà i suoi dubbi a Raffaele, sostenendo che l'accaduto non è normale, ma la progressione dell'Alzheimer di Luca è la causa principale. Tuttavia, l'atteggiamento di Giulia potrebbe essere controproducente, evitando a Luca di affrontare la realtà. Questo potrebbe diventare un problema, considerando il ruolo di Luca come primario in ospedale e i rischi potenziali associati ai suoi vuoti di memoria.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE