Uno dei misteri più oscuri di "Beautiful" è stato finalmente rivelato secondo le anticipazioni americane della soap. Poppy ha confessato alla figlia la vera ragione dietro il suo coinvolgimento con Zende, rivelando un segreto sconvolgente. Luna ha scoperto di essere stata drogata dalla sua stessa madre.
Dopo essersi ritrovata tra le braccia del "Forrester" sbagliato, Luna è entrata in panico, convinta di non essere caduta sotto il fascino del cugino del suo innamorato. In preda alla confusione, ha cominciato a pensare di essere stata drogata o di aver ecceduto con l'alcol, nonostante ricordi chiaramente di aver consumato solo due bicchieri di champagne. Terrorizzata dal pensiero di aver tradito il suo fidanzato RJ, Luna si è confidata con sua madre, Poppy, cercando una spiegazione.
La confessione di Luna e la ricostruzione degli eventi hanno svelato a Poppy la cruda verità. La ragazza deve aver ingerito delle pillole che sua madre consuma regolarmente e che, inspiegabilmente, sono finite nella sua borsa. Di fronte al terrore della figlia, Poppy è stata costretta a rivelare la sua dipendenza dalle droghe, spiegando che quelle stesse caramelle che Luna aveva mangiato prima della cena erano la causa del suo stato alterato dopo aver consumato alcol.
La scoperta è stata agghiacciante per Luna, che ora deve affrontare il fatto che sua madre è non solo una consumatrice di droghe, ma anche responsabile della sua involontaria intossicazione. Questo evento sconvolgente cambierà inevitabilmente il corso delle trame di Beautiful, potenzialmente mettendo Poppy e Luna in conflitto. La giovane stagista potrebbe non perdonare a sua madre di averle nascosto tali segreti, e potrebbe richiedere risposte immediate sulla vera identità di suo padre. Le rivelazioni potrebbero rivelarsi ancor più intense di quanto Luna si aspetti, portando a scontri più forti e complicati tra i personaggi di Zende, RJ e gli altri coinvolti.