La popolare soap turca "Terra Amara" si avvicina al suo gran finale con la quarta e ultima stagione, promettendo ancora numerosi colpi di scena. Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate vedremo Züleyha impegnata nel tentativo di salvare Betül dalle grinfie di Çolak. Tuttavia, subito dopo, Züleyha ribadirà a Betül che non potrà mai perdonarla.
Betül e Sermin hanno entrambe messo gli occhi sulla fortuna di Haşmet Çolak, ma alla fine sarà la figlia a prevalere. Betül decide di sposare Çolak, ma la sua avidità la porta a vivere momenti terribili. Non contenta di ereditare il patrimonio, vuole impossessarsene immediatamente, pianificando addirittura di uccidere Çolak la prima notte di nozze.
Tuttavia, i suoi piani vengono scoperti, e Çolak medita una vendetta esemplare. La chiude nella cantina di casa, impedendole ogni contatto con il mondo esterno.
Sermin, preoccupata, si rivolge alla polizia, ma viene ignorata. Quando scopre che Haşmet tiene Betül segregata, chiede aiuto a Züleyha, che corre con i suoi dipendenti per liberare la ragazza. Tornata a casa, Betül, pentita per il suo comportamento, si rivolge a Züleyha per ringraziarla. Tuttavia, la reazione di Züleyha è categorica: non potrà mai più fidarsi di Betül, avendo tradito la sua fiducia e quella di Demir, vendendo terreni della holding e trattenendo i soldi.
La scena lascia intendere che Züleyha non è disposta a perdonare le azioni passate di Betül, anche se quest'ultima cerca di riconciliarsi.