Dato il notevole successo di "Terra Amara" e delle numerose soap turche che l'hanno preceduta, Mediaset si appresta a inserire nel proprio palinsesto "Endless Love" (Kara Sevda), una produzione risalente addirittura al 2015.
"Endless Love" dovrebbe iniziare a marzo, subito dopo la fine di "Terra amara". Tuttavia, la data ufficiale non è ancora stata annunciata.
"Endless Love" occuperà uno slot nel pomeriggio di Canale 5. La serie è composta da due stagioni, totalizzando 74 episodi, i quali, su Canale 5 e Mediaset Infinity, potrebbero essere suddivisi in segmenti di circa 45 minuti ciascuno.
Secondo le anticipazioni, la trama si focalizza sulla storia d'amore tra due studenti, Nihan e Kemal. Iloro incontro casuale su un autobus si trasforma in una relazione profonda e duratura. Tuttavia, la trama si complica quando Nihan, a causa di segreti familiari, è costretta a sacrificare tutto. La giovane proviene da una famiglia originariamente benestante, ma ora in difficoltà finanziarie. Per raddrizzare la situazione, la madre le impone di sposare Emir Kozcuoğlu, un partito ritenuto migliore di Kemal.