Da una settimana il video dell'esibizione di Fiordaliso con il microfono al contrario è diventato un nuovo meme ed ha fatto molto parlare per il fatto che l'artista abbia cantato in playback. A distanza di giorni, dopo aver mantenuto il silenzio sul caso Fiorda, gli autori del "Grande Fratello" con l'aiuto degli ex concorrenti di questa edizione hanno deciso di rispondere alle critiche social. Ecco cosa hanno fatto.
Dopo alcuni giorni dal video dell'esibizione in playback di Fiordaliso, gli ex concorrenti dell'edizione del "Grande Fratello" capitanati dagli autori del reality hanno realizzato un filmato molto divertente che ha già fatto il giro del web.
L'idea è nata per mettere a tacere tutte le voci circolate nell'ultima settimana che hanno messo in discussione il talento dell'artista che con la sua musica ha fatto la storia della musica italiana.
Nelle ultime ore, gli autori del "Grande Fratello" hanno pubblicato sui social un video molto divertente che vede protagonisti alcuni dei concorrenti che hanno preso parte all'edizione in corso e che sono stati eliminati.
Nel filmato ognuno fa qualcosa al contrario proprio come ha fatto Fiordaliso, cantando in playback "Non voglio mica la luna". Il brano è stato utilizzato come sottofondo ed il post è già virale.
Il 12 febbraio 2024 ha segnato la carriera di Fiordaliso che, una volta entrata nello studio del "Grande Fratello", accolta con entusiasmo dai presenti, ha cantato il suo brano più conosciuto e amato dal pubblico italiano "Non voglio mica la luna" ma con il microfono al contrario.
Tale dettaglio non è passato di certo inosservato tanto che il video dell'esibizione in playback è finito su ogni pagina social e su tutti i giornali di intrattenimento. Così la zia Fiorda è diventata un meme.
Fiordaliso è stata una dei protagonisti dell'edizione 2023/2024 del "Grande Fratello" tanto da essere la favorita del gruppo per molte puntate. Tuttavia, dopo quattro mesi e mezzo rinchiusa nella casa di Cinecittà, ha chiesto più volte di voler uscire. Inizialmente, gli autori sono riusciti a convincerla, poi la cantante non ha resistito ed ha deciso di abbandonare il gioco.
Infatti, una volta fuori dalla casa ha raccontato di aver vissuto una delle esperienze più belle della sua vita e di aver ritrovato completamente se stessa. Si sente rinata ed ha ritrovato il suo lato più giovane e pazzo, quel modo ironico che da sempre la contraddistingue.
Fiordaliso ha, però, spiegato che non riusciva più a stare chiusa in quella casa che le ha dato tanto ma le ha anche tolto tanto tempo da trascorrere con i propri cari, come la nipote e i figli.
Quindi, in lacrime e a malincuore ha scelto di salutare definitivamente i suoi compagni di viaggio e abbandonare il gioco. La cantante, infatti, ha ribadito di aver bisogno di tornare alla quotidianità.
Fiordaliso il 19 febbraio 2024 ha compiuto 68 anni. Ha festeggiato il suo compleanno nello studio del "Grande Fratello" dove Alfonso Signorini le ha fatto gli auguri e dedicato la prima parte della trasmissione.
Oggi, la Fiorda è un'artista molto affermata che si è fatta conoscere per la sua bellezza e il suo talento unico. Indimenticabile la sua canzone "Non voglio mica la luna" che l'ha resa una cantante strepitosa e in voga.
A distanza di tempo, infatti, è ancora molto seguita e la partecipazione al reality le ha dato ancora più popolarità anche tra i giovani che l'hanno conosciuta in questa occasione.