21 Feb, 2024 - 10:01

"Beautiful", anticipazioni puntate americane: RJ scopre il tradimento di Luna con Zende?

"Beautiful", anticipazioni puntate americane: RJ scopre il tradimento di Luna con Zende?

Nelle prossime puntate di Beautiful, Luna si prepara a confessare a RJ gli eventi accaduti la notte dopo il matrimonio di Eric e Donna. Poppy e Zende, informati sulle mentine speciali, cercano di convincerla a mantenere il segreto, temendo che la verità possa distruggere la reputazione di Luna e colpire la famiglia Forrester. Luna seguirà il loro consiglio?

"Beautiful", anticipazioni puntate americane: Zende e Poppy non vogliono che RJ scopra il tradimento di Luna

Luna ha scoperto di essere stata drogata involontariamente da sua madre, che aveva messo nella sua borsa delle caramelle speciali. L'effetto combinato con l'alcol ha causato allucinazioni, portandola a credere di essere nella casa e nel letto di RJ. Sconvolta per quanto accaduto, Luna ha rivelato la verità a Zende, quando quest'ultimo si è presentato per cercare spiegazioni.

Zende ora conosce il segreto di Penelope e si rende conto di essere coinvolto in un triangolo amoroso indesiderato. Mentre Luna desidera confessare tutto a RJ per non tradire completamente la sua fiducia, Poppy e Zende la esortano a mantenere il silenzio per preservare la sua reputazione. Ritengono che rivelare la verità potrebbe peggiorare la situazione irreversibilmente.

Luna vuole confessare

Luna, tuttavia, è in disaccordo con Poppy e Zende e ritiene che dovrebbe dire tutto a RJ. Pensa di farlo al loro primo appuntamento dopo l'incidente. Tuttavia, il timore di perdere RJ e di creare tensioni con Zende la mette in dubbio. Eric ha chiesto a Zende di prendersi cura di Luna, complicando ulteriormente la situazione. Luna si troverà a gestire una serie di difficoltà, cercando di mantenere il segreto, proteggere la sua reputazione e navigare attraverso le complesse dinamiche familiari.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE