21 Feb, 2024 - 12:02

"La Promessa", anticipazioni spagnole: Feliciano muore? Ecco la verità

"La Promessa", anticipazioni spagnole: Feliciano muore? Ecco la verità

Le anticipazioni della telenovela spagnola "La Promessa" svelano un drammatico sviluppo, con la morte imminente di Feliciano, gravemente ferito nell'attentato contro Curro. Entrambi necessitano di un intervento chirurgico urgente, ma a causa delle loro diverse posizioni sociali, Curro sarà curato con la massima attenzione, mentre Feliciano verrà trascurato e, a seguito di un'inevitabile infezione, perderà la vita, abbandonato al suo destino.

"La Promessa", anticipazioni spagnole: Feliciano muore?

Dopo l'attentato, entrambi vengono portati all'interno del palazzo, dove un rinomato medico si occuperà di Curro. Mentre Curro viene operato con precisione, anestesia e igiene impeccabile, Petra, la madre di Feliciano, disperata, chiederà aiuto a Cruz per suo figlio. La marchesa acconsentirà all'operazione, ma le anticipazioni rivelano che sarà completamente diversa da quella di Curro: senza anestesia, in condizioni igieniche precarie, Feliciano ne subirà le gravi conseguenze.

Le sue condizioni peggioreranno rapidamente, rendendosi conto che il tempo gli è contato. Chiederà un ultimo incontro con la sua fidanzata Teresa e successivamente, tra confessioni d'amore alla madre Petra, emetterà il suo ultimo respiro, tra le braccia della governante.

La morte di Feliciano causerà profondo dolore, soprattutto a Jana, che si sentirà colpevole di non aver fatto nulla per aiutare il ragazzo. La soap opera potrebbe esplorare le conseguenze di questo lutto sulla vendetta pianificata da Petra nei confronti dei Lujan, colpevoli di non aver garantito al giovane un'operazione adeguata, nonostante la sua giovane età. La mancanza di attenzioni potrebbe scatenare una serie di eventi che mettono a dura prova la stabilità di Petra e la sua determinazione vendicativa.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE