21 Feb, 2024 - 16:50

Giulia De Lellis all’evento del suo “Auder” glissa: “Situazione sentimentale? Penso al mio brand, mi piacerebbe condurre un reality” | Video 

Esclusiva di
TAG24
Giulia De Lellis all’evento del suo “Auder” glissa: “Situazione sentimentale? Penso al mio brand, mi piacerebbe condurre un reality” | Video 

Giulia De Lellis è sorridente, felicissima ed emozionata per il grande evento organizzato dal suo brand Auder presso la storica sala da the Babington a piazza di Spagna. Un evento per i suoi fan che per tutto il giorno potranno mangiare con lei dei piatti speciali ed acquistare i prodotti della sua linea personale skin care richiestissimi dalle decine di migliaia di follower fedelissimi della fashion influencer. TAG24 l’ha intervistata in esclusiva per parlare de suo lavoro, chiedendole anche come stia vivendo gli ultimi gossip sulla sua situazione sentimentale.

Giulia De Lellis video intervista all’evento Auder di Roma

Giulia De Lellis sottolinea di essere molto felice per l’evento del suo brand Auder, organizzato proprio nella sua Roma: Siamo sul mercato da neppure un anno, sembrava un traguardo impossibile ma ce la stiamo facendo. Non potevamo non partire da qui, poi ci racconta i suoi prodotti Il mio è un brand di skin care, nasce dall’esigenza di lasciare qualcosa di mio. Vorrei educare e condividere quel che ho imparato nel corso degli anni grazie alla mia pelle. Il significato è ardore in francese, vuole trasmettere la mia grande passione.

Il lavoro come conduttrice e il desiderio di guidare un reality show 

Giulia De Lellis viene anche da un bel risultato alla conduzione con Amore alla prova su Real Time ma chiarisce: In questo momento mi sento più un’imprenditrice perché vedo che i miei sogni e i miei progetti prendono vita. Magari un domani però potrei sentirmi di nuovo scrittrice o continuare nel mondo delle influencer che è bellissimo. Mi diverto tantissimo a fare la beauty influencer, alla fine nasco così ma la cosa bella è provare a fare qualcosa di diverso ogni giorno.

Sul perché le affidano sempre programmi sentimentali spiega: Non saprei perché, forse perché nasco in un programma di storie e sono una patetica innamorata dell’amore. Mi legano in modo quasi ovvio a questi programmi, ma è stata comunque un’esperienza bellissima. Mi sono divertita da morire, ho imparato tanto e conosciuto dei grandi professionisti,  poi sui reality show che per lei non sarebbero una novità vista la partecipazione al GF VIP spiega Forse mi piacerebbe farne un altro alla conduzione, non lo escludo. 

Sulla sua situazione sentimentale con Carlo Beretta glissa

Giulia De Lellis poi preferisce non entrare nella cronaca rosa delle ultime settimane, con molti esperti di gossip sui social che danno per finita la sua storia con Carlo Beretta: Sono felice e serena, ma in questo momento mi sto concentrando sul mio brand. Sembra dunque che la rottura paventata da tanti non abbia intaccato l’entusiasmo per l’imprenditrice, pronta a staccare dalle polemiche legate al gossip per abbracciare i suoi fan.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE