21 Feb, 2024 - 18:25

Grande Fratello, Greta sempre più vicina a Sergio: "Mi piace perché non è invadente", la gieffina si confessa con Alessio

Grande Fratello, Greta sempre più vicina a Sergio: "Mi piace perché non è invadente", la gieffina si confessa con Alessio

In attesa di una nuova puntata del "Grande Fratello", i concorrenti si preparano e non perdono occasione di confrontarsi su vari argomenti. Ormai i gieffini sono diventati una grande famiglia e non possono fare a meno di sfogarsi e parlare di molte cose. Questa sera, secondo le anticipazioni, Greta Rossetti riceverà una sorpresa. Intanto, nel pomeriggio ha parlato a lungo con il suo amico Alessio sul rapporto con Sergio.

Grande Fratello, Greta sempre più vicina a Sergio

Negli ultimi giorni Greta Rossetti è tornata ad essere al centro del gossip per il triangolo amoroso all'interno della casa del "Grande Fratello". L'ex tentatrice di "Temptation Island" si è avvicinata in modo particolare a Sergio ma anche ad Alessio.

Dopo l'uscita di Vittorio, la giovane gieffina non ha perso tempo e sembra che soprattutto il rapporto con D'Ottavi si faccia sempre più serio. Infatti, è proprio lei a non poter fare a meno di parlare di lui con gli altri coinquilini.

Poche ore fa, per esempio, ha confessato al suo amico speciale Alessio di sentirsi sempre più vicina al gieffino dai capelli lunghi ma c'è qualcosa che la frena e non la lascia andare completamente.

La confessione a Alessio

In una clip in giro sui social, pubblicata dal profilo ufficiale del reality, c'è Greta che, durante un confronto con Alessio in giardino, parla proprio di Sergio spiegando di essere attratta da lui soprattutto perché non è una persona invadente ed ha sempre rispettato i suoi spazi.

Inoltre, la Rossetti ha spiegato che tra loro vi è un'alchimia ma per il momento non si sente pronta di iniziare una nuova relazione. Ha bisogno di stare sola e riflettere sulla sua vita viste le tante esperienze passate che l'hanno segnata.

Alessio, dal canto suo, ha voluto precisare alla gieffina che al cuor non si comanda e che Sergio è una brava e bella persona.

Cosa c'è tra Alessio e Greta?

Non solo Sergio ma anche Alessio, Greta Rossetti si è avvicinata molto al nuovo arrivato che inizialmente si sarebbe messo in mezzo a lei e all'altro gieffino. Una volta capito il loto rapporto, però, Falsone ha fatto un passo indietro, spiegando di voler essere amico di entrambi senza creare problemi.

Greta e Mirko, la gieffina è ancora innamorata?

Non dimentichiamoci che qualche mese fa Greta Rossetti ha intrapreso il percorso al "Grande Fratello" come fidanzata di Mirko Brunetti, conosciuto nel villaggio dei fidanzati a "Temptation Island". E' stata proprio lei la causa che ha fatto lasciare il giovane reatino e Perla Vatiero, altra concorrente del reality di Alfonso Signorini.

Tuttavia, negli ultimi tempi, l'ex tentatrice si sarebbe fatta da parte, anzi sarebbe diventata amica della sua acerrima rivale tanto da consigliarle di ascoltare il suo cuore, ancora legato a Mirko.

Molti, però, credono che la Rossetti provi qualcosa per l'ex gieffino ed è per tale motivo che non riesce a lasciarsi andare completamente con Sergio.

Il parere degli altri gieffini

Greta Rossetti è una delle gieffine più chiacchierate all'interno della casa del "Grande Fratello". In particolare si parla del suo modo di approcciare con gli uomini. Simona Tagli, nuova arrivata, non ha perso occasione di dire la sua al riguardo: ha affermato che la ragazza lavora con le sue curve.

Anche Perla e Marco hanno spiegato il loro punto di vista per quanto riguarda il triangolo amoroso. Secondo i due concorrenti, Greta dovrebbe prendere una decisione così da non creare false aspettative sia a Sergio che a Alessio.

La Rossetti non sembra essersela presa, anzi continua a divertirsi con tutti, ad essere amica di entrambi e a farsi conoscere per quella che è: una ragazza semplice e senza filtri.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE