Nella puntata di lunedì del Grande Fratello, Mirko Brunetti, dopo aver ammesso di voler dare una seconda possibilità alla storia d’amore con Perla si è ricongiunto con lei. Tra loro non sono mancati gli abbracci e anche un quasi bacio. Proprio quel bacio non bacio ha destato sospetti generando una serie di critiche anche sul web. C’è chi si è trovato d’accordo con i due protagonisti che hanno affermato di volersi vivere il loro amore lontano dai riflettori e c’è chi invece sostiene che il loro ritorno di fiamma sia stato costruito ad hoc solo per alzare gli ascolti in tv.
Nel corso della puntata del Grande Fratello, Perla Vatiero ha spiegato il motivo per il quale ha preferito evitare di dare un bacio appassionato a Mirko Brunetti:
Pronto a mettere a tacere ogni dubbio, Mirko fa una confessione che lascia spiazzati tutti. Il gieffino rivela che i due si erano già scambiati un bacio appassionato sotto le lenzuola:
In realtà, qualche settimana fa, parlando con Letizia, Perla e Paolo, Mirko aveva pronunciato una frase che aveva acceso dei sospetti: Ti devo baciare in confessionale per avere otto bottiglie? Non ho capito?! Sono tre mesi che non la bacio. Quindi se proprio la devo baciare non lo faccio così.
Facendo bene i conti, Perla e Mirko si sarebbero baciati sotto le coperte a novembre. In effetti, la Vatiero ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello il 16 novembre e in seguito i due avevano dormito insieme durante le prime notti.
In seguito alla puntata del 20 febbraio del Grande Fratello segnata dal ritorno di fiamma tra Perla e Mirko, l’ex gieffino ha pubblicato un post sui social in cui ha vuotato il sacco sulle sensazioni provate in quel momento raccontando di aver voluto proteggere i suoi sentimenti:
Dopo aver trascorso alcuni insieme nel tugurio, Mirko e Perla hanno ritrovato la serenità. In quei giorni, l’ex gieffino ha compreso che il rapporto con Perla meritava una seconda occasione:
Al momento non sappiamo come evolverà questa storia. Sia Perla che Mirko hanno bisogno di superare ancora le loro paure e le loro insicurezze ma i fan sono al loro fianco. L’amore trionferà?