Chiara Ferragni continua ad essere al centro del gossip ed ora il caso Balocco sembra soltanto un brutto ricordo visto che è appena stata data la notizia della separazione dal marito Fedez. Nelle ultime ore sui social non si parla d'altro e presto sapremo la verità al riguardo. Infatti, l'influencer sarà ospite al programma di Fabio Fazio "Che tempo che fa" su Nove.
Chiara Ferragni non è solita rilasciare interviste, fatta eccezione per Fabio Fazio. Infatti l'imprenditrice digitale è stata ospite più volte nel salotto di "Che tempo che fa", nel 2017 e nel 2018 su Rai. Domenica 3 marzo su Nove.
Non sappiamo con esattezza il motivo ma è stato ipotizzato che tra il conduttore e l'influencer ci sia un rapporto professionale basato sul rispetto, educazione e stima e proprio per questo la Ferragni si sente a casa nello studio con Fazio.
Basti pensare che il professionista ha sempre speso belle parole nei suoi confronti, anche per quanto riguarda il caso Balocco.
In un'intervista rilasciata ad Oggi, Fabio Fazio ha parlato del caso Balocco. Il conduttore ha riferito di essere rimasto colpito dall'aggressività e cattiveria che è stata riservata a Chiara Ferragni a pochi giorni da Natale.
Il conduttore non ha alcun dubbio che l'imprenditrice abbia commesso un errore di comunicazione, perché, secondo lui, la beneficenza non deve prevedere mai denaro per sé. Ha poi aggiunto:
Ora, il pubblico è curioso di sapere se la Ferragni parlerà della storia con Fedez e della presunta separazione della coppia più seguita sui social.
Ancora nessuna conferma o smentita da parte di Chiara Ferragni e Fedez ma sono tante le voci girate sulla coppia. Da settimane, infatti, non si parla d'altro e nelle ultime ore sono sempre di più gli indizi e indiscrezioni che affermerebbero la notizia.
Il rapper sarebbe andato via di casa e già qualche giorno fa era volato a Miami senza la sua dolce metà; l'imprenditrice digitale, invece, si è scattata una foto alla mano che per la prima volta dal matrimonio ha mostrato senza fede.
Eppure, soltanto il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, i due sono stati paparazzati fuori da un locale nel cuore di Milano. Che sia stata soltanto una strategia?
Da dicembre 2023 la vita di Chiara Ferragni è cambiata completamente. L'imprenditrice digitale è stata sanzionata per pratica commerciale scorretta relativa alla vendita del pandoro ‘Pink Christmas’ della Balocco.
La multa equivale ad oltre un milione di euro ma i legali dell'influencer hanno presentato ricorso al Tar del Lazio.
Tuttavia, Codacons, tramite una nota, ha diffuso la notizia secondo cui chiederà al Tar di condannare Chiara Ferragni a dare un risarcimento a tutti coloro che hanno comprato il pandoro Pink Christmas della Balocco. Inoltre, ha affermato che le tesi della diretta interessata sono assurde.
Infine, l’associazione ha tenuto a sottolineare che la Ferragni sembra non voler capire quale sia stato il vero problema che l'ha portata al centro della polemica: non le viene contestato l’entità della donazione ma la truffa perpetrata ai danni dei consumatori costruita tramite messaggi scorretti.