23 Feb, 2024 - 14:26

"Beautiful", anticipazioni americane: Sheila e Deacon annullano il matrimonio, ecco perché

"Beautiful", anticipazioni americane: Sheila e Deacon annullano il matrimonio, ecco perché

Gli episodi più recenti di Beautiful negli Stati Uniti hanno nuovamente focalizzato l'attenzione su Sheila e la sua relazione con Deacon. Le anticipazioni della soap rivelano che la settimana è stata particolarmente difficile per Carter, costretta ad affrontare il disprezzo e l'ostilità di Hope, che non gradisce affatto la sua frequentazione con il padre. Tuttavia, Sheila ha dovuto affrontare anche una verità sconvolgente, confessata da Sharpe: non ha intenzione di sposarla, almeno non ora e forse mai, a meno che Hope non accetti il loro fidanzamento. Questa rivelazione ha spezzato il cuore della criminale, aprendo la possibilità che possa perdere il controllo della situazione.

"Beautiful", anticipazioni americane: Sheila e Deacon annullano il matrimonio

Per diverse puntate, il fidanzamento tra Deacon e Sheila è rimasto in secondo piano, con i due relegati al lavoro nel ristorante Il Giardino. Tuttavia, sembra che ora sia giunto il momento di riportarli al centro della scena. Le anticipazioni americane di Beautiful suggeriscono che Hope ha cercato nuovamente suo padre al ristorante, pregandolo di lasciare Sheila e tornare nella loro famiglia. Evitando il padre e impedendogli di vedere i nipoti, Hope sta chiaramente cercando di costringerlo a porre fine alla sua relazione con la rossa. Nel tentativo di persuaderlo, Hope si è nuovamente avvicinata, sembrando avere un certo successo.

La conversazione tra Hope e Deacon è stata interrotta da Sheila, che ha cercato di convincere la Logan di essere cambiata e di meritare un'opportunità per dimostrarlo. Tuttavia, Hope ha rifiutato di ascoltare e ha lasciato Il Giardino più arrabbiata con suo padre. Deacon, colpito dalla situazione, ha poi confessato a Sheila di temere di perdere per sempre sua figlia e i nipoti, motivando il suo rifiuto di rivelare pubblicamente il loro fidanzamento. Sheila ha compreso che Deacon non è pronto a formalizzare il loro rapporto e che il matrimonio non è nei suoi piani, almeno per ora.

La decisione di Deacon di mantenere segreta la sua relazione con Sheila e di ritardare, se non annullare, la proposta di matrimonio ha devastato il cuore della Carter. Delusa e rifiutata dall'uomo che sembrava capace di amarla nonostante tutto, Sheila potrebbe tornare a rappresentare una minaccia. Potremmo vederla prendere di nuovo di mira Steffy e la sua famiglia, con conseguenze che potrebbero sfuggirle di mano. Sheila Carter sembra destinata a tornare ad essere la nemica principale dei Forrester, dimenticando la parentesi di normalità costruita con il padre di Hope, che alla fine ha scelto qualcun altro al suo posto.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE