23 Feb, 2024 - 14:42

"Lol Talent show, chi fa ridere è dentro": quante puntate sono, conduttori e cast

"Lol Talent show, chi fa ridere è dentro": quante puntate sono, conduttori e cast

"LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro" è lo spin-off da cui verranno selezionati i partecipanti per la prossima edizione di "LOL Chi ride è fuori", la quarta stagione che sarà trasmessa prossimamente sulla piattaforma Prime Video.

"Lol Talent show, chi fa ridere è dentro": quando esce, dove vederlo e quante puntate sono?

"Lol Talent show, chi fa ridere è dentro" è uscito il 22 febbraio 2024 su Amazon Prime Video e offre un totale di 5 episodi, di cui i primi due sono già visibili dallo stesso giorno. Gli episodi tre e quattro saranno disponibili a partire dal 29 febbraio, mentre il quinto e ultimo sarà rilasciato giovedì 7 marzo.

Le location dei 5 episodi di questo nuovo talent show comico includono Milano e Napoli, città che hanno ospitato le audizioni registrate la scorsa estate. Le audizioni saranno mostrate nei primi quattro episodi, mentre il quinto e ultimo episodio, con l'annuncio del vincitore, avrà luogo a Roma. Durante questi 5 episodi, comici professionisti, artisti amatoriali di vario genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi e molte altre categorie) si esibiranno davanti a una giuria.

Nella finale del 7 marzo, il migliore avrà l'opportunità di entrare a far parte del cast della quarta stagione di "LOL: Chi ride è fuori".

"Lol Talent show, chi fa ridere è dentro": conduttori e cast

La giuria del talent show originale italiano è composta da Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, con il Mago Forest che continua a essere il presentatore. Tra gli ospiti speciali Fabio Balsamo e Maria Di Biase, comici locali che compariranno negli episodi 3 e 4 registrati al Teatro Bellini di Napoli, mentre il super ospite della finale al Teatro Brancaccio di Roma sarà Lello.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...