23 Feb, 2024 - 18:22

Ferragnez rompono il silenzio sulla separazione, Fedez a "Pomeriggio 5": "Anche se fosse vengo a dirlo a voi?", le prime dichiarazioni del rapper

Ferragnez rompono il silenzio sulla separazione, Fedez a "Pomeriggio 5": "Anche se fosse vengo a dirlo a voi?", le prime dichiarazioni del rapper

Non si placa il gossip sulla questione riguardante la separazione dei Ferragnez. Tutti i media ne parlano e il pubblico ha fame di sapere e conoscere la verità. Fino a poche ore fa nessuno dei diretti interessati aveva riferito dettagli, adesso, però, Fedez ha parlato. E' stato contattato da un inviato di "Pomeriggio 5" ed ha spiegato qual è la situazione con Chiara Ferragni.

I Ferragnez si sono lasciati? Le parole di Fedez

Ancora una volta i Ferragnez sono al centro del gossip. Dopo i problemi giudiziari per Chiara Ferragni, sono arrivati i problemi di cuore. Infatti, da ieri è stata data la notizia, seppur ancora non confermata, relativa alla separazione tra l'influencer e Fedez.

C'è chi è sicuro che tra loro sia finita e chi, invece, ritiene si tratti soltanto di una strategia per distogliere lo sguardo dal caso Balocco. Dopo una serie di ipotesi fatte sui social e sul web, il rapper ha deciso di rompere il silenzio. Lo ha fatto a "Pomeriggio 5" nella puntata del 23 febbraio 2024.

Le prime dichiarazioni del rapper

Fedez è stato raggiunto da Michel Dessì, inviato della trasmissione "Pomeriggio 5", per la prima volta dopo la diffusione della notizia relativa alla separazione dalla moglie Chiara Ferragni. L’intervista è andata in onda nella puntata del 23 febbraio 2024.

Il rapper si è mostrato senza dubbio provato, sull'orlo di una crisi di pianto ma ha resisto per tutelare la sua famiglia e in particolare i suoi figli, Leone e Vittoria, le prime vittime di tale situazione.

Il giornalista gli ha chiesto in primo luogo come stesse e il rapper ha risposto di stare bene ed ha ricambiato la domanda. A seguire, è stato chiesto al diretto interessare di confermare o meno la storia relativa al divorzio.

Così, Fedez ha rotto il silenzio ed ha risposto:

virgolette
Dai ragazzi…secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi? Ma secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?

Ha poi aggiunto

virgolette
Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok? A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie?

Il rapper ha continuato spiegando che è consapevole di essere esposto al pubblico ma non entrerà mai nel merito della questione.

Chiara Ferragni ospite da Fabio Fazio

Nessun dettaglio in più, quindi, sulla notizia della separazione dei Ferragnez. A questo punto bisognerà attendere l'intervista di Chiara Ferragni, ospite il 3 marzo da Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Nove.

Le ultime segnalazioni sulla coppia

Nonostante la notizia della separazione sia diventata virale, oltre alle dichiarazioni di Fedez sarebbero arrivate alcune segnalazioni da parte dei vicini di casa dei Ferragnez che hanno smentito quanto riferito dai giornali.

Infatti, l'esperta del gossip Deianira Marzano ha pubblicato messaggi di persone che conoscono la coppia più seguita sui social secondo cui non sarebbe avvenuta alcuna separazione e i due si starebbero comportando come sempre.

Anche la mamma di Fedez è stata contattata da AdnKronos ma la signora Annamaria ha tenuto a tutelare la sua famiglia affermando che in questo momento non c'è nulla da dire.

Le ipotesi sulla separazione dei Ferragnez

Da ore non si parla d'altro e secondo molti italiani i Ferragnez avrebbero fatto di nuovo centro. Infatti, sono tanti a credere che la separazione sia soltanto una strategia per distogliere lo sguardo dalla notizia relativa ai problemi giudiziari della Ferragni e dal fatto che quest'anno l'influencer non parteciperà alla Milano fashion week dopo essere finita al centro del caso Balocco.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE