24 Feb, 2024 - 09:59

Chiara Ferragni rompe il silenzio sul divorzio con Fedez: "Ora mi sento fragile", ma la fede al dito c'è

Chiara Ferragni rompe il silenzio sul divorzio con Fedez: "Ora mi sento fragile", ma la fede al dito c'è

Dopo le dichiarazioni a "Pomeriggio 5" di Fedez e l'intervista della mamma del rapper all'Adnkronos, anche Chiara Ferragni ha rivelato alcuni dettagli sul divorzio di cui tutta Italia sta parlando ed il gossip si fa sempre più insistente. Lo ha fatto attraverso un'intervista al "Corriere della sera", mostrandosi un po' scocciata ma con la fede al dito. Ecco cosa ha raccontato l'influencer.

Chiara Ferragni, la sua verità sul divorzio con Fedez

Che i Ferragnez stiano attraversano una crisi è sicuro ma di divorzio non se parla. Almeno per adesso e secondo quanto dichiarato da Chiara Ferragni in un'intervista rilasciata al "Corriere della sera". L'influencer ha spiegato che dal canto suo chiunque può avere le sue opinioni ma attualmente reputa che sia giusto tenere i problemi privati tra le mura familiari.

Ha poi tenuto a sottolineare che non è la prima volta che Fedez manca da casa nei weekend ma che per adesso resta suo marito.

Infine, ha fatto riferimento al Pandoro Gate e ad il periodo più buio della sua vita:

virgolette
Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. Quando sei dentro una gogna mediatica, ti sembra che tutte le persone ti stiano accusando. Invece, basta uscire un attimo di casa per accorgerti che non è così. Non ho mai incontrato qualcuno che mi dicesse ‘sei una criminale’, ma solo persone che mi dicono: tutto questo è ingiusto, ne uscirai a testa alta.

La Ferragni porta ancora la fede

Secondo quanto si legge nell'intervista, Chiara Ferragni porta ancora la fede al dito. Dunque, è venuto meno un indizio che avrebbe fatto parlare della separazione da Fedez.

A questo punto, resta da scoprire se la foto senza l'anello è stata una coincidenza che ha fatto scatenare il mondo del gossip.

Le parole di Fedez a "Pomeriggio 5"

A differenza della moglie, Fedez, invece, si è mostrato più provato quando è stato raggiunto da Michel Dessì, inviato della trasmissione Pomeriggio 5″. L’intervista è andata in onda nella puntata del 23 febbraio 2024.

Tuttavia, proprio come Ferragni, il rapper ha spiegato che la sua priorità è quella di tutelare la sua famiglia e i suoi figli. Inoltre, è consapevole di essere esposto al pubblico ma non entrerà mai nel merito della questione.

La separazione dei Ferragnez è una fake? L'ipotesi

Anche se i media non si placano e continuano a dare per certa la separazione dei Ferragnez, c'è chi non da dubbi e ritiene che si tratti di una notizia fake creata solo per non far parlare dei problemi giudiziari che attualmente ha l'influencer cremonese.

Non solo, nel corso delle ultime 24 ore, Deianira Marzano ha pubblicato alcune segnalazioni ricevute da parte di utenti che sarebbero vicini di casa della coppia. Nei messaggi si legge che i due coniugi si starebbero comportando normalmente e tra loro non sarebbe cambiato nulla.

Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato, l'indiscrezione

Intanto, oltre alle dichiarazioni di Fedez, a "Pomeriggio 5" il noto giornalista e blogger Davide Maggio ha alimentato il gossip con un'indiscrezione su Chiara Ferragni secondo cui avrebbe un nuovo fidanzato.

Non ha fatto nomi ma sono stati dati alcuni indizi: piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali. Dopo le sue rivelazioni, sono state aperte scommesse su chi potrebbe essere il diretto interessato e tra i tanti è uscito fuori Tomaso Trussardi da tutti conosciuto per essere non solo un noto imprenditore italiano, presidente dell’azienda di famiglia ma anche ex marito di Michelle Hunziker.

Ora, l'Italia è divisa in due parti: da un lato chi crede che i Ferragnez non si siano separati e dall'altro chi, invece, ritiene che la favola sia finita.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE