Innamorati, complici e sempre più intimi, Bianca Atzei e Stefano Corti sono una delle coppie più amate della televisione italiana degli ultimi anni. Lei è una cantante favolosa e lui un inviato di "Le Iene". Da poco diventati genitori, scopriamo insieme alcuni dettagli della loro stori d'amore: ecco come si sono conosciuti.
Bianca Atzei e Stefano Corti si sono conosciuti nel 2019 e nello stesso anno hanno iniziato a frequentarsi. La loro storia sarebbe nata grazie a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che li hanno fatto incontrare. All'epoca i due cantanti erano una coppia, Cupido per i due innamorati che poco dopo hanno deciso di intraprendere una relazione e creare una famiglia.
Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori nel 2023, dando alla luce Noa Alexander, nato a gennaio dello scorso anno. Per la cantante il parto non è andato come sperava. Infatti, nell’ultimo periodo di gestazione, l'artista è stata costretta a restare in ospedale a causa di una polmonite, che l’ha vista costretta a fare delle trasfusioni.
Non solo, già nel 2021 la coppia ha perso il loro primo figlio durante la gravidanza. A tal proposito ne hanno parlato molto anche sui social senza mai nascondere il dolore e la sofferenza provata in quel periodo.
L'inviato di "Le Iene" ha anche un altro figlio, Gabriele, che attualmente vive vicino a Marsiglia con la madre di cui, però, non si hanno molte informazioni. Sappiamo soltanto che per Corti si è trattato di una relazione molto importante.
Nonostante la lontananza padre e figlio sono molto legati tanto che il ragazzo non perde occasione di venire in Italia a trovare la sua famiglia italiana. Anche tra Gabriele e Bianca ci sarebbe un bel rapporto, i due non possono fare a meno di confidarsi come se fossero amici.
In un'intervista rilasciata a "Verissimo" di qualche mese fa, Corti ha spiegato di aver acquisito molte più consapevolezze con Noa Alexander rispetto a quando è nato il suo primo figlio. All'epoca era molto giovane e poco sicuro di se stesso. Il secondogenito, invece, è arrivato nel periodo migliore della sua vita ed ora il suo grande desiderio è quello di allargare ancora di più la famiglia. Infatti, Bianca e Stefano vorrebbero avere anche una bambina.
Classe 1985, Stefano Corti è nato a Milano ed è da tutti conosciuto per essere un inviato di "Le Iene". E' anche un comico, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano.
La sua carriera artistica è iniziata nel 2005 con la prima esperienza nei villaggi turistici. Dopo cinque anni, ha deciso, però, di formarsi come attore e così si è iscritto alla scuola di teatro Arsenale, dove si è diplomato nel 2012.
Bianca Atzei, all'anagrafe Veronica Atzei, è nata a Milano, l'8 marzo 1987. E' una cantante italiana.
Ha pubblicato i suoi primi singoli tra il 2012 e il 2014 per poi partecipare al Festival di Sanremo 2015 con il brano "Il solo al mondo". E' poi tornata all'Ariston nel 2017 con il pezzo "Ora esisti solo tu".
Da sempre appassionata di musica, ha iniziato a studiare canto a 8 anni. I suoi idoli sono Whitney Houston e Mariah Carey. Più tardi si è avvicinata alla musica anni '60 e ai cantanti quali Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo.
Ha dovuto interrompere la scuola superiore per problemi di salute ma a a 17 anni si è iscritta al MAS di Milano, che ha frequentato per due anni. In quel periodo ha vissuto molte esperienze che l'hanno fatta crescere come la realizzazione di sigle televisive e jingle pubblicitari. Ha lavorato anche come corista al talent di Rai 2 "CD: Live" e al programma "Domenica Cinque".