Brando Ephrikian continua a rimandare la sua scelta, nonostante si sia dichiarato preso da Beatriz. Ma il momento della decisione del tronista dovrebbe arrivare nel corso delle prossime registrazioni di Uomini e Donne, in programma tra il 26 e il 29 febbraio 2024.
Nella puntata andata in onda venerdì 23 febbraio, sembrava che il momento della scelta fosse arrivato quando Maria De Filippi ha esordito affermando: "Ci siamo!". E invece così non è stato.
Durante un appuntamento con Beatriz, il tronista ha lasciato trasparire una preferenza, chiedendo però a lei di placare eventuali riserve. Brando sembra ancora impaurito, ma Maria De Filippi ha nuovamente difeso Beatriz, lodandone la forza e determinazione. Gianni Sperti ha sostenuto la corteggiatrice, sottolineando la sua autenticità in amore.
Durante l'ultima uscita con Raffaella, Brando ha precisato di non limitarsi a comprendere solo Beatriz. Raffaella, amata dal pubblico e da Tina Cipollari, ha scritto una toccante lettera al tronista cercando di fargli capire la sua autenticità e dichiarando che lui sarebbe un valore aggiunto nella sua vita. Il timore di Raffaella è che Brando possa percepirla come una scelta più facile rispetto al percorso con Beatriz, definendola la strada più agevole. Il tronista ha ammesso di sentirsi tranquillo quando è con lei.
Secondo i ben informati, alla fine Brando sceglierà Beatriz, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire come finirà il trono.