26 Feb, 2024 - 13:56

Fedez ha lasciato Chiara Ferragni? Il like dell'influencer ad un post toglie ogni dubbio

Fedez ha lasciato Chiara Ferragni? Il like dell'influencer ad un post toglie ogni dubbio

Mentre i Ferragnez tentano in tutti i modi di stare il più lontano possibile dai riflettori, il gossip continua a parlare di loro e del presunto divorzio. Secondo gli ultimi aggiornamenti condivisi sul web, Fedez ha lasciato Chiara Ferragni. A lanciare il dettaglio è stato un utente che ha inviato una segnalazione a Deianira Marzano.

Fedez ha lasciato Chiara Ferragni?

Non ci sono notizie certe né riguardo alla separazione di Chiara Ferragni e Fedez né tantomeno a chi avrebbe lasciato l'altro. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe spuntato un dettaglio in più che non lascerebbe alcun dubbio sul fatto che sia stato il rapper a prendere l'iniziativa.

Il like dell'influencer, la segnalazione sui social

Secondo quanto condiviso da Deianira Marzano, sarebbe stato Fedez a lasciare Chiara Ferragni. L'esperta del gossip ha ricevuto una segnalazione da parte di un utente molto attento ai dettagli. Questo ha notato che l'influencer ha messo like ad un post in cui viene riportata una frase che recita:

virgolette
Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando.

Il gesto da parte dell'imprenditrice digitale sembra essere una conferma per tutti coloro che ritengono sia stato il marito a lasciarla dopo l'ultimo periodo difficile vissuto dalla Ferragni a causa del Pandoro Gate.

Le altre ipotesi del gesto di Ferragni

La segnalazione pubblicata da Deianira Marzano è diventato uno degli argomenti più gettonati sui social nelle ultime ore. A tal proposito molti hanno ipotizzato che il like della Ferragni non sia indirizzato a Fedez ma a tutte quelle persone che le hanno voltato le spalle da qualche mese, dopo che l'influencer è finita al centro di problemi giudiziari.

Smentito il flirt con Tomaso Trussardi

Dopo l'indiscrezione lanciata a "Pomeriggio 5" riguardo al presunto flirt con Tomaso Trussardi, sia lo staff di Chiara Ferragni che quello dell'imprenditore hanno smentito la notizia.

Tuttavia, le loro versioni sono state contrastanti. Infatti, domenica 25 febbraio 2024 l'ufficio stampa dell'influencer ha affermato che i diretti interessati non si conoscono e si sono visti soltanto una volta in occasione di un evento di moda che ha avuto luogo circa 5 anni fa.

Invece, lo staff di Trussardi non solo ha smentito la notizia relativa ad una frequentazione ma ha anche riferito che i due si conoscono e il loro è un rapporto professionale.

E c'è di più, l'ex marito di Michelle Hunziker, per rendere credibile la replica nei confronti della Ferragni, ha pubblicato delle foto che lo ritraggono insieme all'influencer.

Le dichiarazioni dei Ferragnez

Intanto dopo aver tentato di mantenere il silenzio sulla questione, sia Chiara Ferragni che Fedez hanno mollato ed hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sulla crisi di coppia che stanno vivendo.

Il rapper ha spiegato all'inviato di Pomeriggio 5 che per adesso l'unica cosa che conta è tutelare la sua famiglia, soprattutto dei figli, Leone e Vittoria. E' consapevole di essere esposto al pubblico in quanto personaggio di un certo spessore ma non rivelerà alcun dettaglio sul suo matrimonio.

Anche sua moglie sembra pensarla allo stesso modo ma a differenza di Fedez ha riferito un dettaglio in più. In un'intervista al "Corriere della sera", Chiara Ferragni ha spiegato che stanno attraversando un periodo difficile ma non ha parlato di separazione.

Inoltre, l'influencer ha fatto riferimento anche all'ultimo periodo che l'ha messa a dura prova e continua a farlo dopo che i media non hanno perso occasione di metterla alla gogna a causa del Pandoro Gate e di tutte le conseguenze del caso.

Senza dubbio, sono lontani quei momenti condivisi con i fan in cui i Ferragnez si mostravano innamorati e complici e tanti si chiedono se la loro era sia veramente finita.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE