Irama: si chiama Martina la sua ultima fiamma? La vita sentimentale del cantante che ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano dal titolo Tu no ha un alone di mistero da qualche tempo a questa parte. Fino a poche settimane fa si parlava di una storia d'amore con Khady Gueye, modella ed ex concorrente di Ex on the beach, che però lei ha prontamente smentito nonostante i numerosi pettegolezzi a riguardo:
Allora chi è la nuova fiamma di Irama?
Secondo quanto ha scritto un utente all'esperta di gossip Deianira Marzano che poi ha prontamente screenshottato tutto per poi condividerlo come Storia nel suo profilo Instagram, il nuovo flirt di Irama risponderebbe al nome di Martina e sarebbe anche apparsa in alcuni scatti con Khady: "Le segnalazioni che hai avuto fin'ora su Irama non sono vere o lo sono a metà. Lui da gennaio frequenta una ragazza di nome Martina (oscura il nome). L'estate scorsa era sulla barca con lui e Khady. Lei è tornata a gennaio da Londra, infatti gli occhiali che portava Irama durante le prove del pre festival sono di questa ragazza. Anche durante il festival lui ha detto di pensare spesso a una situazione e delle persone incontrate poco prima. Lei infatti è tornata da Londra 4 giorni prima delle prove. Se mi sblocchi ti mando tutte le foto".
Quanto c'è di vero in questa segnalazione? In realtà lo scorso novembre erano circolati ulteriori rumors in merito ad un presunto tradimento di Irama: un utente aveva segnalato sempre alla Marzano una coincidenza nelle immagini di Irama e le aveva scritto "Irama tradisce Khady con Laurianny Lopez". La giovane però ha il profilo privato, quindi non sono arrivate ulteriori informazioni su di lei.
Irama ha fatto sempre parlare le riviste di cronaca rosa: nel suo "curriculum sentimentale" del cantante ci sono molte ex fiamme. Da Nicole Vergani a Sephora Ferrillo (entrambe ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi), fino all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo e la molto più nota Giulia De Lellis. Senza dimenticare Yanirsa Ana Martinez che ha anche preso parte al videoclip ufficiale del singolo Nera come ballerina ed è stata insieme a lui per sei mesi, ma sembra che lei lo abbia lasciato dopo un presunto tradimento con la De Lellis.
Aveva confessato a Di Più Tv di dovere il suo successo a lui perché grazie al videoclip in questione ha ottenuto un grande seguito. Però non voleva solo quello. Lei è una sognatrice, perciò sperava che l'amore potesse vincere su tutto. Si è molto dispiaciuta quando Filippo (questo il vero nome dell'artista) ha ufficializzato la storia d'amore con Giulia De Lellis quando con lei non aveva rotto del tutto. Era convinta che con lei la relazione fosse seria.
Dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, poi il cantante ha iniziato a frequentare la modella cipriota Victoria Stella Doritou. I due si sono conosciuti a Parigi e sono poi andati a convivere a Milano durante il lockdown. La storia però è finita nel giro di due anni a causa dei troppi impegni lavorativi di entrambi.