27 Feb, 2024 - 09:54

“Che cosa ho trovato in bagno…”. Imbarazzo al Grande Fratello, la regia costretta ad intervenire

“Che cosa ho trovato in bagno…”. Imbarazzo al Grande Fratello, la regia costretta ad intervenire

Nella casa del Grande Fratello si accendono gli animi per via della scarsa igiene del bagno. Ieri pomeriggio, poche ore prima che iniziasse la puntata, Beatrice Luzzi ha rivelato di aver fatto un ritrovamento disgustoso in bagno. La gieffina, dopo aver richiamato all’ordine gli altri inquilini, si è lamentata delle scarse condizioni igieniche della casa facendo notare come la pulizia in una casa dove convivono tante persone sia anche e soprattutto una forma di rispetto. Ma andiamo a scoprire cosa è successo.

Grande Fratello ultime notizie oggi, è caos per la pulizia del bagno

Beatrice Luzzi è entrata in bagno quando ha notato qualcosa che l’ha mandata su tutte le furie. La gieffina ha subito gridato per attirare l’attenzione degli altri inquilini: Ragazzi chi ha lasciato qui in bagno un pezzo di ca**a? Sì esatto, è in bagno!. Simona tagli è stata la prima ad accorrere assieme a Greta Rossetti che ha chiesto subito: Oddio ma un pezzo nel senso che è rimasta lì galleggiante?.

Rosy Chin è intervenuta per spiegare quello che lei e Beatrice avevano trovato in un angolo del bagno:

virgolette
No, magari. È per terra messo vicino al bidet. Io ho appena mangiato lo yogurt e mi sta tornando su dallo schifo di questa situazione. Se penso a questo ritrovamento disgustoso non mangio nemmeno dopo.

La reazione di Greta non i è fatta attendere. La ragazza è rimasta sconcertata dicendosi curiosa di sapere chi fosse stata la persona che si era resa protagonista di un episodio così imbarazzante:

virgolette
Ma state scherzando? Ma com’è possibile che sia vicino al bidet? Ma che schifo ragazzi. Ma chi è stato? Io vorrei proprio saperlo perché non capisco come possa succedere una cosa del genere. Ragazzi com’è possibile, a qualcuno forse era rimasto attaccato e non se n’è accorto alzandosi? Giuro che non me lo spiego.

Durante questa discussione però, la regia è intervenuta togliendo l’audio per qualche minuto. Il pubblico però chiede ancora a gran voce il nome della zozzona o dello zozzone. L’osservazione della Luzzi che c’era uno schifo lascia intendere che alcuni concorrenti del Grande Fratello non diano la dovuta importanza a quell’angolo della casa. Chissà se scopriremo prima o poi chi è stato il colpevole.

I precedenti

Non è la prima volta che al centro delle discussioni c’è la pulizia del bagno. Proprio lo scorso mese, l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera si era lamentata con gli altri inquilini a causa delle condizioni del bagno. La gieffina aveva proposto di fare dei turni ma la prima ad opporsi era stata Letizia sottolineando come prima del suo arrivo non ci fossero mai stati problemi di questo tipo: Ora sei arrivata e pulisci sempre tu. Chi ha voglia lo fa, dai. Chi non fa i bagni farà altro.

Monia aveva fatto notare come le condizioni del bagno fossero però pessime: Il bagno è una cosa importante, oggi veramente c’era uno schifo. Le discussioni sulla pulizia del bagno evidenziano come le semplici pratiche quotidiane possano generare tensioni nella casa del Grande Fratello. Mentre però alcuni concorrenti hanno reagito in modo costruttivo dandosi da fare, altri hanno alimentato i conflitti con ripercussioni significative sulle dinamiche nella casa e sulle relazioni tra i concorrenti.

Beatrice Luzzi prima finalista del Grande Fratello

Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello. L’attrice, che in questi mesi ha sofferto molto anche per la scomparsa del padre, non ha mai perso la determinazione di proseguire il suo percorso nella casa. Il pubblico l’ha sempre supportata come dimostrano anche le percentuali del televoto di ieri sera: al comando troviamo Beatrice Luzzi che ha raccolto il 60% di preferenze, seguita da Grecia Colmenares al 29%. Successivamente al terzo posto troviamo Massimiliano al 16% e infine a chiudere Rosy Chin con il 4% di voti.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE