27 Feb, 2024 - 12:12

Belen Rodriguez e Bruno Cerella fanno sul serio: “Lui l’ha già presentata agli amici”

Belen Rodriguez e Bruno Cerella fanno sul serio: “Lui l’ha già presentata agli amici”

La relazione tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella non è più un segreto. La showgirl argentina è uscita allo scoperto con Bruno Cerella, il cestista argentino con cui si starebbe frequentando dopo la rottura con Elio Lorenzoni. Dopo che per giorni si erano rincorse indiscrezioni su una loro presunta relazione, Belen e Bruno sono stati immortalati insieme sabato sera a Milano in occasione di una festa. Seppur manchi ancora l’ufficialità, gli indizi social hanno alimentato i sospetti e c’è chi è convinto che Belen abbia riallacciato i rapporti con il cestista argentino con cui aveva avuto già una breve relazione nel 2018 dopo la rottura da Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Bruno Cerella, le presentazioni agli amici

La relazione tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella è nata da poco eppure già va a gonfie vele. I due si conoscevano già da tempo ma avrebbero ripreso a frequentarsi solo dopo la rottura della showgirl con Elio Lorenzoni. Ora Belen e Bruno sono inseparabili tanto che come ha spifferato Deianira Marzano, il cestista argentino l’avrebbe già presentata ai suoi amici.

L’esperta di gossip ha condiviso sul profilo Instagram il messaggio di una persona che lavorava nello stesso locale in cui erano presenti Belen e Bruno assieme ad una compagnia di amici. In questa occasione, sarebbe accaduto un episodio molto divertente che ha coinvolto la showgirl assieme ad un caro amico del cestista argentino. Questo il racconto curioso:

virgolette
Ciao Deia volevo segnalarti che Belen è fidanzata con un giocatore Bruno Cerella. L’altra sera erano in un locale in compagna di alcuni amici di lui arrivati proprio per conoscere Belen. Tra di loro c’è un amico tranquillissimo e molto grande di età, un po’ sempliciotto, innamorato perso per Belen da sempre, che non credeva ci stesse insieme tanto che lei ridendo e scherzando alla fine quando l’ha conosciuto ha concluso questo scherzo dandogli un bacino sule labbra . Bruno l’ha presentata a tutti come la sua donna ufficiale.

Una rivelazione importante che scrive un nuovo capitolo della vita di Belen: tra lei e Bruno la storia starebbe diventando sempre più importante. Le presentazioni agli amici si sa sono fondamentali in una relazione e quindi adesso l'attenzione sulla coppia è davvero alle stelle.

Fabrizio Corona conferma il flirt tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella

Belen Rodriguez e Bruno Cerella potrebbero ufficializzare presto la loro relazione. Il sito Dillinger News di Fabrizio Corona ha confermato il flirt in corso tra la bella showgirl argentina e il cestista. La relazione sarebbe iniziata lo stesso giorno in cui Belen ha condiviso sui social una foto e un video in cui aveva ripreso i quadri della casa dell’argentino. Da due settimane i due sarebbero inseparabili come testimoniano anche i numerosi scatti sui social.

Fabrizio Corona, nel commentare il nuovo flirt della Rodriguez, ha dichiarato:

virgolette
Belen sta vivendo un momento un po’ tormentato, come da sempre per quello che riguarda le storie d’amore. E, dopo le uscite televisive, come quella da Mara Venier in cui mostrato la singletudine, dopo essere stata paparazzata con un modello che frequenta la Milano bene, dopo aver ricominciato a uscire coi suoi vecchi amici dj che non ha mai dimenticato, sempre a fianco della fidata Pettineuse, ha incontrato nuovamente Bruno Cerella.

Bruno è un ex giocatore di basket, giocava all’Olimpia e proprio negli anni passati, Belen aveva avuto con lui una breve relazione. I due hanno in comune le origini argentine ma anche le stesse passioni per lo sport e per l’arte. Per il momento, Belen sta evitando però di parlare di nuovi amori anche perché è ancora fresca la rottura da Elio Lorenzoni con cui si era scambiata una promessa d’amore.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE