27 Feb, 2024 - 14:01

Perché Giulia Cavaglià e Federico Chimirri si sono lasciati: "Lui le ha disintegrato il cellulare", la segnalazione sui social

Perché Giulia Cavaglià e Federico Chimirri si sono lasciati: "Lui le ha disintegrato il cellulare", la segnalazione sui social

Da due mesi la storia d'amore tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri è finita. I due si sono lasciati ed hanno annunciato la notizia sui social. Dopo giorni di silenzio, sarebbero usciti allo scoperto altri dettagli al riguardo condivisi da Deianira Marzano. L'esperta di gossip ha ricevuto alcune segnalazioni da fonti vicini all'ex coppia: ecco cosa è successo tra i due.

Perché Giulia Cavaglià e Federico Chimirri si sono lasciati?

E' finita tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri, la coppia nata sotto i riflettori ha deciso di mettere un punto alla storia d'amore tanto chiacchierata soprattutto negli ultimi tempi. Un anno fa, infatti, i due hanno attraversato una crisi causata da un tradimento da parte dell'ex concorrente di "Master chef".

Tuttavia, all'epoca avevano deciso di riprovarci ma a quanto pare non sono riusciti a superare totalmente il periodo buio.

Nelle ultime ore sono state pubblicate segnalazioni di persone vicine all'ex coppia in cui si leggono ulteriori dettagli sulla fine della storia.

La segnalazione sui social

Deianira Marzano, esperta di gossip, ha pubblicato una segnalazione da parte di fonti vicine a Giulia Cavaglià e Federico Chimirri. Anche se i diretti interessati hanno deciso di mantenere il silenzio sulla fine della loro storia, alcune persone hanno riferito che nell'ultimo periodo passato insieme, i due abbiano litigato e lui le avrebbe disintegrato il cellulare.

Il tradimento in passato

La storia del tradimento di Federico nei confronti di Giulia è stata argomento di gossip. All'epoca dei fatti fu proprio la Cavaglià a parlarne attraverso i social spiegando di aver scoperto che il suo fidanzato la tradiva. Tuttavia, il diretto interessato aveva smentito, spiegando che la notizia data dalla sua ex fosse uno scherzo riuscito male.

Infatti, secondo quanto raccontato da Chimirri, i due stavano litigando e per farla arrabbiare le aveva detto di avere un'altra. La ragazza è impazzita di gelosia ed ha riferito l'accaduto ai suoi fan.

Qualche tempo dopo la smentita, la coppia era stata vista di nuovo molto unita tanto che tutti avevano ipotizzato in un ritorno di fiamma o addirittura di un tradimento fake per fare hype.

Come si sono conosciuti Giulia e Federico

Si sono conosciuti qualche anno fa dopo l'esperienza di entrambi a "Uomini e donne". Giulia Cavaglià era entrata a far parte del cast del programma di Maria De Filippi come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e inizialmente sembrava la favorita dal tronista.

Tuttavia, il giovane ragazzo scelse Claudia Dionigi con la quale è ancora fidanzato ed ha avuto una figlia. Poco dopo, la padrona di casa diede la possibilità alla Cavaglià di diventare tronista e tra i vari corteggiatori si presentarono Giulio Raselli e Manuel Galiano. Il secondo fu il favorito ma una volta lontani dai riflettori la loro storia finì.

Ed è proprio in quel periodo che Giulia e Federico si incontrarono per la prima volta. Entrambi erano fidanzati ed infatti quell'incontro fu soltanto casuale e non ebbe alcuna conseguenza. Qualche anno dopo, i due si ritrovarono e da quel momento iniziarono la loro storia d'amore finita pochi mesi fa.

Anche Chimirri è stato uno dei corteggiatori di "Uomini e donne" per le troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Chi sono Giulia Cavaglià e Federico Chimirri

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri sono molto conosciuti per aver preso parte al programma "Uomini e donne". Non solo, lo chef ha partecipato anche a "Master chef" e qualche anno fa si è ritrovato al centro del gossip per un flirt con Giulia Provvedi quando lei era una concorrente del "Grande Fratello Vip".

L'ex tronista oggi è molto seguita sui social dove vanta di oltre cinquecentomila follower. Inoltre, è proprietaria di un ristorante a Milano.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE