28 Feb, 2024 - 13:03

Belen e Bruno, scatta il bacio in pubblico e piovono critiche, "Per stare bene bisogna svoltare", la replica della showgirl

Belen e Bruno, scatta il bacio in pubblico e piovono critiche, "Per stare bene bisogna svoltare", la replica della showgirl

Dopo la storia con Elio Lorenzoni, Belen ha già trovato un nuovo amore con cui consolarsi. Il suo nome è Bruno Cerella ed è un giocatore di basket. Ancora una volta la showgirl argentina sembra fare sul serio e la coppia è stata paparazzata dal settimanale "Chi" fuori da un locale con tanto di bacio.

Belen e Bruno, scatta il bacio in pubblico

Belen e Bruno hanno trascorso il sabato sera insieme in un locale a Milano in occasione di una festa. Proprio lì è scattato il bacio, immortalato da "Chi".

Secondo quanto riferito anche dall'esperta del gossip, Deianira Marzano, nonostante si tratti di una relazione iniziata da poco sembra già andare a gonfie vele. E c'è di più, il giocatore di basket avrebbe presentato la modella argentina ai suoi amici.

Piovono critiche contro Belen

Le foto pubblicate sul giornale "Chi" non solo sono diventate virali ma hanno scatenato critiche da parte dei follower. Sono tanti ad essersi pronunciate sulla nuova storia d'amore e sul cambio repentino di partner di Belen Rodriguez che, tuttavia, non ha perso occasione di replicare e rispondere a testa alta alle polemiche.

La replica di Belen

La modella argentina ha replicato alle critiche rispondendo che per stare bene si deve svoltare e, secondo quanto fa notare sui social, la sua svolta sarebbe arrivata e si chiama Bruno Cerella.

Chi è Bruno Cerella, il nuovo fidanzato di Belen

Classe 1986, Bruno Cerella è un ex giocatore di basket che fin da piccolo si è appassionato allo sport che l'ha reso una star. Infatti, faceva parte della prestigiosa rosa dei giocatori della Reyer Venezia per poi entrare all’Olimpia Milano attraverso cui ha conquistato due campionati nazionali, due Coppe Italia ed una Supercoppa.

Sembra che attualmente non giochi più a livello agonistico ma dal 2013 è impegnato in Slums Dunk, un progetto che, tramite il basket, intende migliorare le condizioni di vita dei bambini e giovani che vivono nella aree economicamente e socialmente degradate dell’Africa.

Molto attivo sui social, vanta di oltre 60mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che lasciano il pubblico femminile a bocca aperta.

Belen Rodriguez non è di certo la sua prima fidanzata famosa. In passato, Cerella ha avuto relazioni con donne come Emilie Naf Naf, ex moglie del celebre calciatore Jeremy Menez, Eleonora Boi, giornalista sportiva.

Quando si sono conosciuti Belen e Bruno?

Belen e Bruno si conoscono da anni. Infatti, nel 2018 i due avrebbero avuto già un flirt che, tuttavia, non è mai stato ufficializzato.

Dopo un po' di tempo, qualche storia d'amore in più, la showgirl e l'ex giocatore di basket si sono ritrovati ed è scoppiato la scintilla.

Perché Belen e Elio si sono lasciati? La loro storia

Soltanto pochi mesi fa Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni ufficializzavano il loro amore tra anelli, viaggi e foto sui social. Oggi, invece, i due si sono lasciati ed anche in modo improvviso.

In realtà, per il pubblico che li ha seguiti è stata una sorpresa ma a quanto pare tra loro le cose non andavano già da un po'.

Secondo gli indizi trapelati sui social della showgirl, sarebbe stata proprio lei a mettere un punto alla relazione. Sembra che il motivo della rottura sia stato il fatto che Elio fosse incapace di capire nel profondo la sua ex fidanzata ed avrebbe sfruttato l'occasione di stare con lei solo per hype.

Tuttavia, tutti sanno che l'imprenditore bergamasco prima di conoscere Belen ed iniziare una relazione con lei non era così amante dei social e non ha mai voluto riferire dettagli sulla sua vita privata. Dunque, sono ancora aperte le scommesse sul perché la loro storia sia finita.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE