La puntata del "Grande Fratello" andata in onda ieri 28 febbraio 2024 è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Paolo ha ricevuto la visita della mamma, Alessio del padre, tra Mirko e Perla vi è stato un confronto e Massimiliano ha discusso apertamente con Letizia a causa di alcuni comportamenti della giovane gieffina.
Dopo una serie di insulti da parte dell'attore, tra i due sembra essere tornato il sereno. Il pubblico, però, non ci sta.
Il giorno dopo la puntata del "Grande Fratello", i gieffini hanno avuto alcuni momenti di tensione. In particolare Massimiliano che se l'è ripresa con Letizia, reputandola una bambina viziata.
Dalle loro bocche sono uscite parole di un certo spessore ma poche ore fa, mentre erano in giardino, i due hanno deciso di chiarire. E' stato proprio Varrese a chiedere scusa alla gieffina affermando di volerle bene.
La Petris ha risposto con un abbraccio ed ha spiegato di essere d'accordo con lui. Quindi, pace è stata fatta ma il pubblico non è convinto.
La clip della pace tra Massimiliano e Letizia ha fatto il giro del web ed ha fatto parlare molto il pubblico che ancora una volta non è d'accordo con l'attore. Sui social, non sono mancati messaggi contro il gieffino da molti considerato un falso, pronto solo a giocare e a conquistare la finale.
Non è la prima volta che il concorrente finisce nel mirino dei telespettatori. Sono mesi che molti lo vorrebbero fuori dal reality. Eppure, sembra che qualcun altro lo voglia ancora dentro così da creare nuove dinamiche di cui far parlare.
La puntata del 28 febbraio non è stata facile, Massimiliano Varrese si è scagliato contro tutti, non apprezzando le nomination avute da molti gieffini che reputava amici. Ha parlato soprattutto dei giovani della casa, accusandoli di essere persone irrispettose.
L'attore si sente escluso come se il gruppo di ragazzi lo volesse mandare fuori dal reality. Paolo Massella ha spiegato che tra i più giovani il legame è intimo rispetto al rapporto con lui.
Intanto, anche l'amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri sembra essere entrata in crisi. I due hanno litigato, perché secondo la gieffina l’amico è geloso e per questo si è allontanato da lei. Il bidello ha tenuto a ribadire, però, di non essere innamorato della sua amica ma di avere un pensiero possessivo nei suoi confronti. Proprio per tale motivo ha deciso di fare un passo indietro. Inoltre, secondo il bidello calabrese Anita Olivieri e Alessio Falsone si piacciono a vicenda. L'ex calciatore, infatti, non ha nascosto di provare qualcosa nei confronti della coinquilina.
Anche Perla è finita nel mirino per alcune dichiarazioni fatte durante gli ultimi giorni. Delle battute da parte della gieffina verso Alessio non sono passate inosservate e c'è chi crede che tra lei e Mirko non possa funzionare.
Sono stati nominati Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero. Il meno votato della settimana è Massimiliano Varrese.
Intanto, Marco Maddaloni è uscito momentaneamente dalla casa per motivi personali. Attualmente non si hanno informazioni al riguardo. Si attendono aggiornamenti.
A partire dalla settimana prossima il reality show di Canale 5 andrà in onda di nuovo lunedì sera, ma il secondo appuntamento settimanale è previsto per Giovedì. Intanto, è stato riferito che la finale sarà i primi di aprile. Ancora una volta, il reality è stato un successo e l'azienda ha prolungato la sua durata.