29 Feb, 2024 - 19:34

Chiara Ferragni a "Pomeriggio 5": "Nessuna strategia", la richiesta insolita dell'influencer

Chiara Ferragni a "Pomeriggio 5": "Nessuna strategia", la richiesta insolita dell'influencer

Chiara Ferragni continua ad essere fermata per le vie di Milano dagli inviati di "Pomeriggio 5". Da giorni i giornalisti si appostano nelle vicinanze dei luoghi frequentati dall'influencer per scoprire nuovi dettagli sulla storia della separazione con Fedez.

Eppure, da parte dei diretti interessati non arrivano altre notizie. Oggi, però, l'imprenditrice digitale si è mostrata non solo scocciata ma anche amareggiata dalle continue ipotesi fatte sulla sua vita privata. Pertanto ha fatto una richiesta.

Chiara Ferragni a "Pomeriggio 5": le ultime dichiarazioni

Nella puntata di oggi, 29 febbraio 2024, di "Pomeriggio 5" è stato mandato in onda un servizio su Chiara Ferragni che ancora una volta risponde alle domande dell'inviato di turno.

In particolare, l'argomento del giorno è stato l'ipotesi che la separazione si una strategia per lasciarsi alle spalle i problemi giudiziari della diretta interessata. L'influencer ha tenuto a ribadire che non non si tratta di ciò e che trova offensivo il fatto che molte persone lo pensino.

Ha poi aggiunto:

virgolette
Sono tutte ca***ate, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo.

La richiesta dell'influencer

Per smorzare gli animi accesi della conversazione tra la Ferragni e l'inviato, l'influencer ha sdrammatizzato con una richiesta nei confronti di Myrta Merlino, conduttrice di "Pomeriggio 5".

Ha chiesto se la prossima volta che viene importunata da uno dei giornalisti del programma, questo le porti il cornino da parte della presentatrice. A quel punto, l'inviato è stato al gioco ed ha risposto che sarà sua premura farglielo avere. La Ferragni, però, ha tenuto a ribadire che non ha più intenzione di rispondere a domande.

Chiara Ferragni e Fedez insieme alla scuola dei figli

Eppure, l'ipotesi della strategia sembrava la più gettonata dal momento che sono tante le segnalazioni arrivate agli esperti del gossip sui Ferragnez.

Qualche giorno fa, Deianira Marzano aveva riferito che fonti vicine alla coppia avevano affermato che tra i due non era cambiato nulla.

Anche oggi è stata diffusa la segnalazione secondo cui Fedez e Ferragni avrebbero accompagnato insieme i figli a scuola.

La questione sulla fine del matrimonio del rapper e dell'imprenditrice digitale si fa sempre più dubbiosa e i follower non possono fare a meno di seguirli così da scoprire altro.

Perché la separazione potrebbe essere una strategia

Dopo la notizia sul divorzio dei Ferragnez data da "Dagospia" circa una settimana fa, il web è impazzito ed ha fame di sapere e conoscere la verità. Sulla separazione, però, è stata lanciata un'ipotesi secondo cui tutto sarebbe fake. Molti, infatti, ritengono che si tratti di una strategia per far sì che i media non parlino più dei tanti problemi giudiziari della Ferragni causati dal Pandoro Gate.

Da mesi e per mesi, l'influencer è stata nel mirino per il caso Balocco e tutte le conseguenze dell'episodio. Ha perso molti follower, accordi e contratti sono saltati, sponsor e nessuno l'avrebbe invitata alla Milano Fashion Week che per anni è stata la sua seconda casa.

Il motivo della separazione

Non solo non è certo il fatto che tra Chiara Ferragni e Fedez sia finita definitivamente ma non si conoscono neanche i motivi che avrebbero portato alla rottura.

Sappiamo per certo che tra i due ci sia una crisi. Tuttavia, anche al riguardo sono state fatte diverse ipotesi. Qualcuno ha affermato che l'influencer abbia già un nuovo fidanzato, qualcun altro ha riferito che sia stato il rapper a lasciare sua moglie per una serie di comportamenti non piacevoli da parte sua.

Così dopo il Pandoro gate, il nuovo caso da trattare è la separazione dei Ferragnez e la caduta di un impero che per anni ha tenuto in piedi i social.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE