Si è presentato fuori casa della famiglia della ex compagna a Scheessel, in Germania, ed ha esploso diversi colpi contro i residenti. Quattro persone sono morte, tra queste c'è anche un bambino. Il tutto è successo verso le 3:30 di questa notte. L'autore della strage si è costituito qualche ora dopo.
Orrore in Bassa Sassonia, un militare ha ucciso la famiglia dell'ex moglie nella notte tra ieri ed oggi. Non è ancora chiaro cosa sia successo ma pare che il movente sia la gelosia nei confronti dell'ex compagna che da poco aveva ricostruito una vita dopo il divorzio. L'uomo si è costituito dopo aver provocato la strage. Sempre in Germania, una settimana fa un giovane ha accoltellato i suoi compagni di scuola.
Ore di tensione a Rotenburg dopo l'accaduto. Le forze dell'ordine hanno presidiato anche la stazione ed è iniziata una vera e propria caccia all'uomo all'interno del centro abitato. Nel frattempo, fuori dalla casa dove è avvenuta la strage erano in corso i rilievi: tra i quattro corpi ritrovati c'è anche quello di un bambino.