01 Mar, 2024 - 12:43

Anticipazioni Uomini e donne oggi 1 marzo 2024, gli ultimi aggiornamenti sulla scelta di Brando Ephrikian

Anticipazioni Uomini e donne oggi 1 marzo 2024, gli ultimi aggiornamenti sulla scelta di Brando Ephrikian

Per sedere sul trono di Uomini e donne, nella stagione 2023/2024, sono stati scelti due tronisti, un uomo e una donna. Si tratta di Brando Ephrikian e Ida Platano, ma la coppia di protagonisti del dating show non hanno cominciato il loro percorso nel programma televisivo nello stesso periodo. Il ragazzo, infatti, è stato scelto come tronista già a settembre, mentre la dama bresciana solo a dicembre, dopo la fine della sua storia con Alessandro Vicinanza.

La scorsa puntata del dating show ha visto protagonista Ida Platano, mentre secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 1 marzo 2024, sarà la volta di Brando Ephrikian.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 1 marzo 2024, il trono di Brando Ephrikian

Brando Ephrikian non ha ancora annunciato la sua scelta. Il ragazzo, infatti, dovrebbe lasciare Uomini e donne a breve con la corteggiatrice prescelta, ma, dopo cinque mesi, il tronista non ha una preferenza spiccata. Da tempo, però, Brando Ephrikian esce solo con due ragazze: Raffaella Scuotto e Beatriz D'Orsi.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 1 marzo 2024, Brando Ephrikian aggiornerà i telespettatori sulle sue frequentazioni, raccontando di aver portato in esterna solo Beatriz D'Orsi. Verrà mandata in onda, quindi, l'uscita tra i due, che racconteranno anche che la loro ritrovata sintonia non è finita.

Raffaella Scuotto, invece, non ha potuto vedere il tronista fuori dallo studio televisivo e, in puntata, sarà lì, seduta negli spalti del dating show, ad assistere a quanto è accaduto con la sua rivale. In seguito la corteggiatrice svelerà il suo stato d'amico al tronista, affermando che è molto stanca.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE