Per la 27ª giornata di serie A il piatto forte arriva nella serata di domenica sera, quando al Maradona va di scena una partita molto delicata per entrambe le squadre: Napoli-Juventus dove vederla in Tv e in streaming?
Tanto la compagine campione d'Italia quanto la Vecchia Signora stanno attraversando un periodo non entusiasmante dal punto di vista dei risultati. Il Napoli in verità sta messo peggio e a testimoniarlo il nono posto, la Juventus invece ha declinato l'appuntamento con la vittoria per tre volte nell'ultimo periodo ritrovandola solo domenica scorsa.
La differenza sostanziale tra le due però risiede nel fatto che mentre gli azzurri sono ancora in cerca di una identità ben precisa e devono almeno tentare di raggiungere la zona Europa League per salvare la stagione, i bianconeri sono secondi e anche vicini a raggiungere la qualificazione per la prossima Champions.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzola
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Chiesa, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri