04 Mar, 2024 - 16:38

Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 marzo 2024, Ernesto non ne vuole più sapere di Barbara

Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 marzo 2024, Ernesto non ne vuole più sapere di Barbara

Barbara De Santi è stata per molti anni una protagonista indiscussa di Uomini e donne, insieme a Gemma Galgani e Ida Platano. Al centro di diverse frequentazioni amorose, la dama ha lasciato il programma televisivo per molti anni e i telespettatori pensavano ormai di non rivederla più nel parterre del trono over. Al contrario, Barbara De Santi ha deciso di tornare nel dating show nel corso dell'ultima stagione del programma televisivo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 4 marzo 2024, Barbara De Santi sarà di nuovo protagonista del programma televisivo. La dama, infatti, verrà chiamata al centro dello studio del dating show da Maria De Filippi insieme a Ernesto Russo. Il cavaliere, però, prenderà una decisione definitiva sulla frequentazione con la dama.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 marzo 2024, Ernesto Russo chiude con Barbara De Santi

Barbara De Santi è tornata a Uomini e donne nel settembre 2023 ma da allora, malgrado è stata protagonista di alcune frequentazioni, la dama non è riuscita a trovare l'amore dentro lo studio televisivo. Ultimamente, però, Barbara De Santi è sembrata molto presa da Ernesto Russo, altra vecchia conoscenza del programma tv. Il cavaliere, infatti, nel corso della stagione attuale del dating show ha, prima, corteggiato Ida Platano e, in seguito, deciso di ricoprire il ruolo maschile del trono over.

Appena arrivato nel parterre di Uomini e donne, Ernesto Russo ha espresso la sua preferenza per Barbara De Santi e i due hanno cominciato a frequentarsi fuori dalle telecamere. La dama è sembrata molto presa del compagno d'avventura e, nel corso delle diverse puntate, i due hanno battibeccato proprio per la diverse velocità con cui approfondivano il loro rapporto. Barbara De Santi, infatti, sembrava sempre più presa dal cavaliere, rispetto a quanto era coinvolto lui.

Secondo le anticipazioni Uomini e donne, oggi 4 marzo 2024, Ernesto Russo, dopo diverse incomprensioni, deciderà di chiudere con Barbara De Santi. A scatenare la decisione del cavaliere una mossa della dama. Ernesto Russo racconterà, infatti, che la protagonista del dating show ha chiamato sua nipote e che questa cosa è, per lui, inaccettabile. Barbara De Santi, dal canto suo, prenderà il cellulare e proverà a dimostrare di aver ricevuto la chiamata e non di averla effettuata lei in prima persona.

In ogni caso Ernesto Russo non vorrà più saperne della dama, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Ida Platano e Mario Cusitore, l'esterna

Dopo Ernesto Russo e Barbara De Santi, anche Ida Platano sarà protagonista della puntata. La dama bresciana commenterà la sua esterna con Daniele. Nel corso dell'uscita i due saranno protagonisti di un gioco di sguardi, facendo una gara su chi avrebbe riso per primo tra i due. Poi la tronista sarà impegnata in un massaggio e, alla fine dell'uscita, Daniele esprimerà la voglia di darle un bacio ma lei non coglierà quest'occasione.

Ma Ida Platano racconterà di aver visto in esterna anche Mario Cusitore. I due si sono visti in macchina e si sono confrontati sulle modalità con cui poter recuperare il loro rapporto. In seguito, però, i due si abbracceranno. Nello studio televisivo, in ogni caso, la tronista e il cavaliere torneranno a discutere. Ida Platano affermerà di essere frenata nei confronti del conduttore radiofonico, dopo quanto accaduto. I due discuteranno.

In seguito la dama bresciana deciderà di non ballare né con Daniele, né con Mario Cusitore e farà, invece, una sorpresa a Pierpaolo Siano in occasione del suo compleanno. La dama porterà in studio, infatti, una meravigliosa torta di compleanno, sorprendendo il corteggiatore, che si era accomodato al centro dello studio televisivo. Oltre al dolce la parrucchiera gli farà un regalo e ballerà con lui.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE