Sempre più alta l'adrenalina per i fan di Vasco Rossi, iconico e amatissimo rocker del panorama musicale italiano: il cantante ha aggiunto una nuova data soundcheck a Bibione per questo 2024, nella frazione di San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia, dopo i risultati brillanti delle vendite del concerto del 2 giugno.
Dopo aver scelto questa location per la "data zero" il 2 giugno, già in tutto esaurito, Vasco ha sorpreso i suoi follower con un annuncio sui social: il primo giugno si terrà anche il soundcheck aperto agli iscritti al fan club.
Come riporta la comunicazione del fan club sulla pagina Facebook:
Il soundcheck, così come il concerto, si terrà allo Stadio Comunale di Bibione, un luogo che di sicuro si trasformerà in un palcoscenico magico, ottimo per respirare l'atmosfera unica di una festa rock'n'roll in stile Vasco Rossi.
Per partecipare al soundcheck in programma a Bibione, è necessario essere iscritti al fan club ufficiale "Blasco Fan Club". Una volta aperte le prenotazioni, gli iscritti avranno la possibilità di garantirsi un posto per questo evento memorabile.
I fan sono già in fermento per queste serate straordinarie, pronti a cantare e ballare insieme al grande Vasco, "fino all'Alba Chiara."
Aggiornati su tutte le date del tour 2024 di Vasco.