Il 4 marzo 2024 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Durante quest'episodio serale del reality show, Alfonso Signorini ha guidato i concorrenti attraverso diverse emozioni di sfumature diverse. Ad aprire la puntata, infatti, è stato l'amore in crisi che lega Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che si sono lasciati in diretta televisiva, dopo essersi riuniti solo due settimane fa, sempre durante una puntata serale del reality show.
In seguito, però, anche Massimiliano Varrese è stato protagonista di una sorpresa, prima e di uno scontro, dopo. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 4 marzo 2024? La puntata non era eliminatoria ma il meno votato è finito d'ufficio al televoto.
Anita Olivieri è stata al centro delle trame della puntata del lunedì sera del Grande Fratello 2023. Della concorrente romana si è parlato in relazione a Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e anche ad Alessio Falsone, con cui sembra sia nato un vero feeling. Ma Anita Olivieri è stata anche una delle protagoniste del televoto, visto che la gieffina era in lizza nel voto popolare con Perla Vatiero e Simona Tagli.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 4 marzo 2024? La puntata non era eliminatoria ma Anita Olivieri è stata al concorrente meno votata dal pubblico a casa.
I nominati della settimana sono: Federico Massaro, Greta Rossetti, Letizia Petris, Simona Tagli, Grecia Colmenares, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese.
La puntata del 4 marzo 2024 del Grande Fratello si è aperta con un inedito confronto tra Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Le due attrici sono state chiamate da Alfonso Signorini nella stanza Super Led e lì le due hanno visto un filmato di reciproche carinerie che si erano dette dietro le spalle. In seguito, la gieffina venezuelana ha affermato che il problema per lei è il carattere della compagna d'avventura che è difficile da gestire.
Infatti, secondo Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi vuole che si faccia solo quello che vuole lei. La gieffina venezuelana ha aggiunto che la differenza tra di loro è che lei è sempre rilassata, mentre per Beatrice Luzzi c'è sempre qualcosa che non va. L'ex attrice di Vivere, dal canto suo, ha ammesso di non sopportare più la convivenza con la collega.
Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono la coppia più seguita dell'edizione attuale del Grande Fratello. I due si sono rivisti nella casa più spiata d'Italia dopo molti mesi e si sono riavvicinati per poi separarsi e ricercarsi molte volte. L'epilogo definitivo, però, sembrava essere arrivato il 19 febbraio scorso quando Mirko Brunetti e Perla Vatiero avevano dichiarato reciprocamente il loro amore e avevano deciso di darsi una seconda possibilità.
Adesso, però, le cose sono cambiate ulteriormente. Nel corso della puntata del 4 marzo 2024, infatti, i due hanno avuto un nuovo confronto direttamente nello studio televisivo del reality show. Qui Perla Vatiero ha svelato che i suoi tanto discussi discorsi in codice della settimana riguardavano effettivamente Alessio Falsone. Mirko Brunetti, allora, certo dell'interesse dell'ex fidanzata per il nuovo concorrente, ha deciso di chiudere con lei.
Al Grande Fratello 2023, nella puntata del 4 marzo 2024, c'è stato spazio anche per delle emozioni forti. Marco Maddaloni, infatti, ha saluto tutti i suoi coinquilini, svelando che non farà più ritorno all'interno del programma televisivo, avendo deciso di stare vicino a sua moglie dopo il lutto che si è verificato.
Una notizia che non ha sconfortato ulteriormente Perla Vatiero, già triste per la fine della sua storia con Mirko Brunetti.